Friday, 29 March, 2024

ASCOLTA-RNN

Livorno Calcio: Igor Protti non lascia anche Nicola Pecini avrà una carica


Livorno Calcio: Igor Protti non lascia anche Nicola Pecini avrà una carica.


Conferma per ‘Il Signore delle Reti’ nel ruolo di club manager. Saluta invece il sodalizio amaranto Paolo Armenia, per cinque anni direttore generale.
Livorno Calcio: Igor Protti non lascia, ma anzi raddoppia. Conferma per ‘Il Signore delle Reti’ nel ruolo di club manager. Saluta invece il sodalizio amaranto Paolo Armenia, per cinque anni direttore generale. Presto anche Nicola Pecini avrà una carica ufficiale.
Il club manager Igor Protti non lascia, ma anzi raddoppia. Si tratta di un tassello importante, nel rapporto tra tifoseria e squadra. Se il ‘Signore delle Reti’ avesse preferito farsi da parte, i supporters amaranto si sarebbero (definitivamente) allontanati dalla squadra. E invece Igor c’è e ci sarà. Aveva, sottoscritto, nell’estate scorsa, un contratto biennale. Si trattava di un contratto ‘particolare’, di quelli che si stracciano con facilità se non c’era la volontà di andare avanti insieme. Il consulente esterno Pecini e il direttore sportivo Facci – che conoscono Protti da anni, a livello personale – lo hanno convinto. Sembrano invece non esserci più i margini per la conferma di Paolo Armenia nella società amaranto. Il contratto era già stato risolto qualche settimana fa, ma c’era sempre uno spiraglio aperto per far ripartire un matrimonio che durava da 5 anni. Nelle ultime ore da Genova sembra invece chiara la volontà di non farlo rientrare nell’organico Armenia, aumentando le responsabilità gestionali a Diego Guidi che già sta lavorando in sede. Adesso si tratta di capire come verrà riformulato l’intero organigramma societario. E se ci sarà una carica ufficiale per Nicola Pecini. FABIO GIORGI



ads1

PLAYER RNN

tututu