Saturday, 20 April, 2024

ASCOLTA-RNN

autorità danesi hanno temporaneamnete sospeso la somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca


Newspaper 300x248

Le autorità danesi hanno temporaneamnete sospeso la somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca dopo diversi casi di coaguli sanguigni nei pazienti.
Ieri l’Austria aveva sospeso un lotto del vaccino dopo il decesso di un paziente e il ricovero di un secondo; altri quattro Paesi – i tre Stati baltici e il Lussemburgo – cui era stato comnegnata una parte dello stesso lotto hanno adottato la medesima decisione. Le autorità sanitarie austriache avevano sospeso la somministrazione del lotto del vaccino dopo la morte di un uomo dovuta a una trombosi multipla dieci giorni dopo aver ricevuto la dose, e il ricovero di un secondo paziente per un’embolia polmonare.
L’Agenzia europea del farmaco (Ema) ha sottolineato che le due patologie non sono fra quelle elencate come possibili effetti collaterali del vaccino di Astra Zeneca.
Notizie del 11 Marzo
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 12 Marzo 2021

Pubblicità locale


RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente












Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu