Thursday, 18 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Le news in breve Ultime delle ore 13 del 12 settembre


Breaking News1

Le news in breve Ultime delle ore 13 del 12 settembre

Esplosione nella zona Sud di Milano in un appartamento al piano terra di piazzale Libia. Coinvolti i piani superiori ci sono 9 feriti, di cui uno è grave. Impegnate squadre dei vigili del fuoco sul posto.

Il vescovo di Tivoli e di Palestrina Mauro Parmeggiani durante l’omelia pronunciata in occasione dei funerali di Willy Monteiro Duarte: “Insegnamento Willy non cada in oblio”. “Angelo coraggioso”, Presente il premier Conte: “Ci aspettiamo condanne severe e certe”. Anche Salvini: “Da papà e italiano chiedo giustizia”

Bari,Uccide il fidanzato della ex e ferisce il padre e la ragazza, arrestato l’autore, un 26enne

Fisco, la batosta di settembre
Tra i versamenti che sono stati prorogati in questi ultimi mesi a causa del Covid e gli adempimenti ordinari previsti dal calendario fiscale, da mercoledì prossimo gli italiani dovranno districarsi tra una vera e propria giungla fiscale costituita da ben 270 scadenze.
L’informazione è segnalata dalla Cgia spiegando dall’Ufficio studi che la giornata più difficile sarà il prossimo 16 settembre quando il fisco ci chiederà 187 versamenti

Coronavirus nel mondo quasi 28milioni e mezzo di casi. L’India è il paese più colpito nel mondo dopo gli stati Uniti. Il numero totale dei morti è 77.475.

Parte la Premier in Inghilterra c’è Liverpool-Leeds

Livorno, articolo pubblicato il 12 Settembre 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com Quotidiano indipendente

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu