Friday, 29 March, 2024

ASCOLTA-RNN

Notizie flash Foggia assalto portavalori; Fico i deputati devono chiedere scusa;Bielorussia scontri


Breaking News1

Bielorussia, scontri e proteste in tutto il paese dopo voto: un morto
Alla chiusura ieri sera di seggi delle presidenziali,la polizia è intervenuta in forze. A Minsk, le forze di sicurezza hanno sparato pallottole di gomma, lanciato lacrimogeni e usato idranti. Circa 3mila le persone arrestate.

Fico: escano allo scoperto i deputati che hanno avuto il bonus
“Chiedo ufficialmente ai cinque eletti di uscire allo scoperto, chiamandomi o informando i propri partiti. Si manifestino, e chiedano scusa”:.
“Al di là di quello che faranno i partiti, i deputati coinvolti dovranno scusarsi e restituire quanto percepito, prima possibile”.“E’ una brutta pagina, i cittadini hanno fatto enormi sacrifici in questa fase così difficile per il Paese ed episodi del genere appaiono incomprensibili”

Foggia, assalto a portavalori: A14 bloccata
Assalto a un portavalori sulla A14 Bologna Taranto. Il tratto tra Foggia ed il bivio con l’A16 è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni .
I banditi a bordo di tre auto sembra che hanno gettato chiodi sull’autostrada A14 nei pressi di Cerignola e successivamente hanno sparato colpi di arma da fuoco contro il blindato e lanciato una carica esplosiva.
Il colpo non è riuscito ed i rapinatori sono fuggiti a piedi.

Giletti conferma: “Io sotto scorta da 2 settimane”

Bonus, Di Maio: “Fuori i nomi, parlamentari rinuncino a privacy”

Livorno, articolo pubblicato il 10 Agosto 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com Quotidiano indipendente

ads1

PLAYER RNN

tututu