Saturday, 27 April, 2024

ASCOLTA-RNN


Cartello Collesalvetti

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
Ex Cinema Odeon di Collesalvetti
Arriva l’ordinanza contingibile ed urgente per la messa in sicurezza del fabbricato e la riapertura di via Cavour
Collesalvetti – L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti ha emesso un’ordinanza contingibile ed urgente per la messa in sicurezza dell’area ex Odeon, volta anche alla riapertura totale di via Cavour.
Il Sindaco Lorenzo Bacci aveva affrontato il delicato tema anche in occasione dell’ultimo Consiglio Comunale durante il quale aveva aggiornato i Consiglieri sull’evolversi della situazione che vede coinvolte proprietà dell’immobile, Istituto Vendite Giudiziarie e liquidatore, anche sulla base dell’ultimo sopralluogo in loco.
E’ stata quindi trasmessa alla Società proprietaria dell’immobile, al liquidatore di tale società ed all’Istituto Vendite Giudiziarie, l’ordinanza con la quale si comunica di adottare, entro il termine perentorio di sessanta giorni, le misure necessarie per garantire l’incolumità pubblica finalizzate ad eliminare ogni tipo di situazione di pericolo per persone e/o cose e a riaprire totalmente la via Cavour.
L’Amministrazione Comunale aggiornerà puntualmente in occasione dei prossimi Consigli Comunali ed anche a mezzo stampa sugli avanzamenti della situazione.
— Inizio codice Medium Rectangle (300×250) eADV.it per il sito ilgazzettinodilivorno.com –>


leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu