Friday, 19 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Toscana Notizie cerca di sfuggire a un controllo antidroga


Carta Toscana


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo


Toscana Notizie cerca di sfuggire a un controllo antidroga
30 Luglio 2018

Toscana,ritirate 42 patenti in 2 giorni
Da Polstrada per alcol e drug test, autovelox e telelaser
FIRENZE
Sono state ritirate 42 patenti in due giorni ed un totale di 1.418 punti decurtati.
Inoltre sono in corso di verifica le immagini realizzate con autovelox e telelaser per quelle auto che viaggiavano oltre il limite di velocità consentita.
Questo a seguito dei controlli effettuati dalla pattuglie della polizia stradale lo scorso fine settimana sulle principali strade della Toscana.
Non sono mancati i controlli per l’ alcol test e drug test, ai quali sono stati sottoposti degli automobilisti.Anche per questi tipi di controlli sono sattate delle sanzioni



FIRENZE
Continua l’allerta per il caldo a Firenze. Anche per domani, martedì 31 luglio, è stata diramata l’allerta arancione per le temperature elevate. Lo comunica la Protezione Civile. Sempre validi quindi i consigli per la popolazione soprattutto per gli anziani ma anche bambini e soggetti fragili, che sono a disposizione sul sito della protezione civile In particolare si raccomanda di limitare le attività all’aperto e di bere acqua.
Secondo le previsioni del Lamma domani nel capoluogo toscano la massima potrebbe raggiungere i 38 gradi, uno in più di quella registrata oggi pomeriggio.

PORTOFERRAIO
un 37enne ha cercato di sfuggire a un controllo antidroga di carabinieri e guardia di finanzanza ma è finito poi in un dirupo.Questo è accaduto la notte scorsa all’isola d’Elba nel comune di Portoferraio
Dopo la caduta l’uomo, che ha riportato delle contusioni, è stato soccorso dai vigili del fuoco e portato all’ospedale. Successivamente è stato arrestato con le accuse di per resistenza e detenzione di stupefacenti



Grosseto
Incendio boschivo a Grosseto in località Vallemaggiore. Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco con sei automezzi e tre squadre di volontari, è arrivato anche un elicottero del servizio antincendio della Regione Toscana. Sarebbero oltre 10 gli ettari andati in fumo fra campi di grano e vegetazione. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato accertamenti sulle cause.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu