calciomercato le news di oggi 25 luglio

0
440

Ufficiale Udinese annuncia il rinnovo di Alex Meret. Il portiere ha prolungato fino al 2022
José Mourinho per il mio Manchester cerchiamo altri due giocatori. Un centrocampista per ampliare la rosa, e un attaccante esterno per avere soluzioni offensive diverse.
Colpo del Lille. Il club francese ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista brasiliano Thiago Maia.
E’ ufficiale il trasferimento di Gaston Silva dal Torino al Pumas. Il club di Città del Messico
Il Torino pressa per Godfred Donsah. i granata avrebbero offerto 5,5 milioni di euro al Bologna per cercare di chiudere la trattativa.
L’Empoli comunica di aver ceduto a titolo definitivo Federico Barba allo Sporting Gijon.
Ufficiale Veretout alla Fiorentina acquisito, a titolo definitivo. Il calciatore Jordan Marcel Gilbert Veretout proviene dall”Aston Villa e firmerà un contratto di 4 anni con opzione per il quinto.
Il Cagliari ha comunicatola cessione a titolo definitivo di Victor Ibarbo al Sagan Tosu, squadra
Simone Emmanuello è stato ceduto in prestito al Perugia. Il centrocampista 24enne da mercoledì scorso non era più in ritiro con l’Atalanta .
Stretta finale per il passaggio di Vecino all’Inter, ultimi dettagli dell’affare. Per il centrocampista l’Inter pagherà la clausola rescissoria di 24 milioni di euro.
Stretta finale per il passaggio di Ricardo Kishna dalla Lazio al Benevento.
Dopo l’addio a Bonucci, in casa Juve si cerca un centrale. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Ezequiel Garay; c’è ora da convincere il Valencia a cedere il giocatore.
Il Napoli spedisce Roberto Insigne al Parma per fare esperienza, Il giocatore è stato ceduto in prestito per un anno.