Monday, 21 October, 2019

Calciomercato le notizie di oggi 11 luglio Douglas Costa è fatta


11/07 2017

Douglas Costa è arrivato a Torino. Ad attenderlo allo scalo una ventina di tifosi bianconeri.
Stretta finale per il trasferimento di Douglas Costa alla Juve. L’affare ormai è fatto. Il giocatore domani si sottoporrà alle visite mediche prima di mettere tutto nero su bianco.
Missione compiuta per la dirigenza della Juventus a Monaco. Douglas Costa diventerà domani dopo le visite mediche un giocatore bianconero. Accordo fatto sulla base di un prestito biennale da 6 milioni di euro e un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro.
Il Verona ha acquistato a titolo definitivo il calciatore Bruno Zuculini dal Manchester City.
Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas fino al 30 giugno 2021.
Gianluigi Donnarumma ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega al Milan fino al 2021 con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione.
Dani Alves, il terzino destro brasiliano che ha rescisso il contratto con la Juventus, è arrivato a Parigi e nelle prossime ore firmerà un contratto biennale con il Psg.
L’Atalanta ha ufficializzato le seguenti cessioni con la formula del prestito Davide Agazzi al Foggia, Riccardo Gatti si trasferisce alla Reggina; Nicolas La Vigna alla Pro Piacenza; Gabriel Lunetta al Renate; Roberto Ranieri all’Alessandria.
La Sampdoria rinforza il reparto offensivo con Dawid Kownacki, talento polacco arrivato dal Lech Poznan.
Missione compiuta per la dirigenza della Juventus a Monaco. Douglas Costa diventerà domani dopo le visite mediche un giocatore bianconero. Accordo fatto sulla base di un prestito biennale da 6 milioni di euro e un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro.
Manuel Pucciarelli è il rinforzo in attacco per il Chievo Verona. Il giocatore arriva dall’Empoli in prestito biennale, con obbligo di riscatto
Anche l’Inter annuncia l’arrivo di Borja Valero in nerazzurro. Il centrocampista spagnolo ha firmato un triennale.
Il Bologna ha ufficializzato “di avere prolungato il contratto di Roberto Donadoni e del suo staff fino al 30 giugno 2019”.
Potrebbe essere Matija Nastasic il prossimo centrale della Roma. Il difensore, ex Fiorentina, è attualmente allo Schalke 04 , può arrivare in giallorosso per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro.
Dopo aver ingaggiato Cerci e Cassano, il Verona si concentra sulla difesa ed è a un passo da Heurtaux, in arrivo dall’Udinese.
Il Siviglia ha ufficializzato l’ingaggio di Luis Muriel. L’attaccante ex Samp ha firmato un contratto di cinque anni.

 

09/07 2017

Pucciarelli è vicinissimo al Chievo. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.All’Empoli andrebbero 3 milioni e 750mila euro
Terzo acquisto del Crotone per la prossima stagione: si tratta di Davide Faraoni calciatore adatto a ricoprire i ruoli sulla fascia destra
Luciano Spalletti ha fatto il punto sul futuro di Perisic è un calciatore importante
Dopo aver difeso Ranocchia, Luciano Spalletti si tiene stretto anche Kondogbia giocatore spesso contestato dal popolo nerazzurro. Kondogbia potrebbe ricoprire più di un ruolo a centrocampo.
Borja Valero è arrivato per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Domani sono previste le visite mediche ed eventualmente la firma sul contratto.
L’Arsenal, che è a caccia di un centrocampista per ampliare la rosa punta il giocatore dell’Inter Marcelo Brozovic Sono pronti circa 25 milioni di euro.
Il Genoa ha acquistato il difensore argentino Nicolas Spolli. Spolli ha effettuato le visite di rito e si è già aggregato ai nuovi compagni per svolgere la preparazione
Il Sassuolo Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo il centracampista Bandinelli svincolato
Antonio Rudiger è ufficialmente un giocatore del Chelsea.Il calciatore tedesco passerà alla squadra londinese a fronte di un corrispettivo di circa 35 milioni di euro
L’attaccante del Lech Poznan, Dawid Kownacki è praticamente un giocatore della Sampdoria. Il 20enne sosterrà le visite mediche lunedì per poi firmare il contratto con i blucerchiati.
Gokhan Inler non è più un giocatore del Besiktas. Il centrocampista svizzero ha rescisso il contratto con la società turca. Potrebbe tornare in Italia a Bergamo l’Atalanta sta cercando di rinforzare la rosa in vista della competizione Europea
La Lazio ha individuato in Oguzhan Ozyakup del Besiktas, l’erede di Biglia