Thursday, 25 April, 2024

ASCOLTA-RNN

News Toscana flash Incidente mortale -Velerio incagliato – Fiorentina donne


Carta Toscana

PISTOIA Incidente mortale all’uscita del casello autostradale di Pistoia.
Un frontale con tamponamento, avvenuto intorno alle 13 che ha coinvolto 4 veicoli e che la dinamica è ancora in corso di accertamento.
Il bilancio dell’incidente è di un morto ed altre tre persone sono rimaste ferite.
La persona deceduta era un appuntato dei carabinieri aveva 39anni era originario della provincia di Salerno e prestava servizio presso la Stazione di Casalguidi.
Delle tre persone ferite due sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo di Pistoia e la terza persona avrebbe rifiutato il ricovero.
Sul posto, inviate dal 118, sono intervenute due ambulanze.

VIAREGGIO  Veliero si insabbia in porto Viareggio Nessun danno all’imbarcazione
Un veliero di 50 metri si è insabbiato nelle acque del porto di Viareggio nella tarda mattinata. In soccorso è intervenuto un rimorchiatore ed il veliero, scortato dalle motovedette della Capitaneria, è stato portato nel porto di Viareggio nel pomeriggio. Non ci sono stati danni e nessun problema per gli uomini dell’equipaggio.
FIRENZE Fiorentina Women’s campione d’Italia con un turno di anticipo: battuto 2-0 il Tavagnacco con reti di Caccamo e Bonetti.
E’ il primo scudetto della squadra femminile viola nata appena due anni fa e allenata da Sauro Fattori. “‘ un progetto nato dal niente, siamo molto soddisfatti anche perché siamo stati i primi”, ha detto Andrea Della Valle presente allo stadio Franchi che davanti a 8000 spettatori ha ospitato oggi la gara-scudetto della Fiorentina Women’s. In tribuna anche il ministro dello Sport Luca Lotti, ed il sindaco di Firenze Dario Nardella.

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu