Friday, 26 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Presentazione della Serie A 17ma giornata


Donadoni


Presentazione della Serie A 17ma giornata

Presentazione della Serie A 17ma giornata
L’Inter capolista aspetta, Sabato alle ore 15, l’Udinese allo Stadio Meazza con l’intento di mantenere la vetta della classifica.
Inoltre negli anticipi del sabato il Napoli si reca a Torino per una gara ostica contro il Toro; la Roma chiude le gare del sabato affrontando in casa il Cagliari.
Nel lunch match domenicale il Milan ritrova il Verona, battuto negli ottavi di Coppa Italia, ma con la notizia dell’Uefa negativa sul Voluntary Agreement
Nell’orario classico delle ore 15 domenicali spiccano Bologna-Juventus e Fiorentina-Genoa.
Nella Juventus dubbio Cuadrado mentre Pjanic dovrebbe essere della partita. Bernardeschi o Costa uno dei due al posto di Cuadrado (per il quale Allegri non vuol correre rischi) Per Dybala potrebbe partire dalla panchina.
Fiorentina-Genoa Pioli dopo aver fatto il turn over nella gara di Coppa Italia inserirà gli undici considerati Titolari. In attacco partirà il tridente Simeone,Thereau e Chiesa mentre per il centrocampo sembrano intoccabili Veretout, Badelj e Benassi.
Per quanto riguarda il Genoa l’unica cosa da dire riguarda Bellardini con il suo innesto la squadra sembra essere più equilibrata ed ha assunto buone geometrie nella manovra.
Sampdoria-Sassuolo i liguri al Marassi hanno un buono score difficile ottenere punti per gli avversari che si presentano in questo terreno nel corso di questo campionato Più difficile il discorso del Sassuolo che questo anno presenta difficoltà tuttavia il tecnico Iachini vede la squadra in crescita nella determinazione.
Il Chievo è alla ricerca di punti sul campo del Crotone; successivamente alle ore 18 il Benevento affronta la Spal terzultima in classifica. Il Benevento con un solo punto in classifica è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Chiude la 17ma giornata alle ore 20,45 atalanta-Lazio I bergamaschi, che stanno facendo un’ottima annata, vorrebbero consolidare la posizione inclassifica. a parte De Roon squalificato Gasperini può contare sul resto della rosa titolare.La Lazio senza Immobile in attacco prova a dar spazio a Caicedo e non si placa la polemica per la sconfitta subita contro il Torino
i Numeri e curiosità
Ci sono due caselle con lo 0 in classifica, una nella riga dell’inter dentro le gare perse (0) l’altra nella riga del Benevento nella casella parite vinte (0)
Miglior attacco Juventus 41 gol fatti; Miglior difesa Inter,Napoli e Roma con 10 reti subite;
Peggior difesa ed attacco sono del Benevento con solo 8 reti segnate e 38 reti subiti
Icardi è il miglior attaccante con 16 reti



ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu