Tuesday, 23 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Serie C, Livorno-Carrarese 1-1 Amaranto promossi in Serie B


Stadio Picchi

Forex Ebook Gratis

Serie C, Livorno-Carrarese 1-1 Amaranto promossi in Serie B
Il Livorno pareggia 1-1 con la Carrarese ma è in Serie B
La gara comincia in salita per gli Amaranto che sono andati sotto al 15′ dopo una ribattuta in area, Cais fa 1-0. Ammutolita la Tifoseria.
Sottil effettua dei cambi ed il Livorno cerca di raddrizzare la gara visto anche il risultato che vede il Siena sotto. Nel recupero del primo tempo arriva il pareggio del Livorno firmato da Vantaggiato Maiorino serve Doumbia che regala a Vantaggiato la rete dell’1-1.
Poi un secondo tempo con il quale il Livorno cerca di amministrare la gara e resiste a qualche assalto della Carrarese che era giunta all’Armando Picchi per cercare di blindare il quarto posto. Le notizie da Siena pervengono sono interessanti per il Livorno, il Siena è sotto 0-2 con il Piacenza e questo vuool dire promozione in serie B anticipata di una giornata.
Ore 18:32 fischio finale per gli amaranto e per la tifoseria inizia la festa!
Al termine della gara tra Livorno e Carrarese il risultato è di parità (1-1) sono tre punti il vantaggio con la seconda Siena ma in virtù degli scontri diretti per gli amaranto è Serie B.
Quindi dopo il Padova nel girone B, arriva un’altro verdetto in Serie C, stavolta nel girone A: il Livorno è in Serie B. Un risultato che manda in visibilio la formazione di Andrea Sottil, che torna nel campionato cadetto dopo due anni di purgatorio.


Livorno-Carrarese 1-1 il tabellino
LIVORNO (4-3-3): Mazzoni ; Pedrelli , Perico , Gonnelli , Franco (20′ Bresciani ) ; Luci (46′ Giandonato ) , Bruno , Valiani (72′ Kabashi ) ; Doumbia , Vantaggiato , Maiorino (72′ Murilo ) .
A disposizione: Pulidori, Sambo, Borghese, Manconi, Perez, Morelli, Montini, Pirrello.
Allenatore: Andrea Sottil .
CARRARESE (4-2-3-1): Borra ; Rosaia , Vitturini (78′ Piscopo ) , Ricci , Baraye ; Cardoselli (59′ Tentoni ) , Agyei ; Tortori (78′ Bentivegna ) , Foresta , Cais (66′ Vassallo ) ; Biasci .
A disposizione: Lagomarsini, Miele, Possenti, Benedini, Benedetti, Marchionni, Miele.
Allenatore: Silvio Baldini .
ARBITRO: Federico Dionisi
MARCATORI: 15′ Cais (C), 45+2′ Vantaggiato (L).
AMMONITI: 5′ Borra (C); 30′ Perico (L); 30′ Foresta (C); 61′ Bruno (L).
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno




leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu