Toscana Notizie Intervento dei vigili del fuoco al porto di Livorno – Altri incendi

0
19

Toscana Notizie Intervento dei vigili del fuoco al porto di Livorno – Altri incendi
LIVORNO
Intervento dei vigili del fuoco al porto di Livorno per una perdita, circoscritta, di ipoclorito di sodio fuoriuscita da un’autocisterna, all’accosto 18 del Varco Galvani.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto hanno riferito che la perdita è derivata da un gocciolamento di prodotto, contenuto mediante collocazione di idonei materiali di assorbimento. Per il momento sembrano da escludere problematiche di sicurezza o inquinamento ambientale. Sul posto è intervenuto anche del personale della ditta Labromare, che svolge attività antinquinamento è stato effettuato il il travaso del prodotto.

CERRETO GUIDI
Incendio, la scorsa notte, in un’abitazione originato da un’esplosione provocata da gas Gpl.
Tre persone sono rimaste ferite di cui due sono stati trasportati al pronto soccorso di Empoli ed uno all’ospedale Cisanello di Pisa.
L’abitazione è stata dichiarata inagibile anche se non è pericolante. Ancora da accertare le cause dell’esplosione.

LIVORNO
Ieri i carabinieri di Livorno Porto hanno arrestato un cittadino peruviano di 52 anni perché nonostante fosse ai domiciliari per tre volte non è stato trovato a casa durante i controlli effettuati a sorpresa.
il 52enne nelle varie occasioni aveva accampato giustificazioni tipo era andato a fare colazione al bar perché aveva fino il caffè. L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale “Le Sughere” di Livorno.

Massa e Cozzile
Un incendio si è sviluppato nel corso della notte nel territorio di Massa e Cozzile. Sul posto per spegnere le fiamme sono intervenuti due elicotteri della Regione Toscana, operai dell’Unione dei Comuni dell’Appennino pistoiese, squadre di volontariato.
A bruciare è un bosco misto con resinose con frequenti salti in chioma dovuti alla pendenza e al vento. Le abitazioni nelle vicinanze per ora non sono direttamente minacciate, tuttavia due case sono già state messe in sicurezza nella notte.RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network