Toscana Notizie Rapinatori di banca arrestati tra gli applausi

0
262





Toscana Notizie Rapinatori di banca arrestati tra gli applausi

FIRENZE
Rapina banca ma arriva polizia 2 arresti tra gli applausi
La polizia è intervenuta circondando l’edificio e arrestando i banditi che avevano provato il colpo alla filiale della Cassa di Risparmio di Firenze in via il Prato.
L’allarme è scattato dalla sede centrale della Banca Crf in quanto non riusciva più a contattare la filiale dopo che una telefonata si era interrotta bruscamente. La polizia è arrivata sul posto con due volanti e un mezzo blindato dell’Unità.

Codice giallo per quasi tutta la Toscana
Per la giornata di domani, sabato 25 agosto
Codice giallo per rischio di temporali forti su quasi tutta la regione Toscana per la giornata di domani, sabato 25 agosto.
L’allerta è stata emessa dalla Sala operativa della Protezione civile regionale e riguarda anche il vento e mareggiate a partire dalle ore 18 fino alla mezzanotte sempre di sabato 25 agosto. Le previsioni indicano infatti pressione in calo con perturbazione temporalesca in avvicinamento localmente di forte intensità. Temporali più persistenti, più probabili su Lunigiana, provincia di Massa-Carrara e Appennino della provincia di Lucca. Isolati sull’Arcipelago dove nel tardo pomeriggio saranno però possibili mareggiate con onda di libeccio.

LIVORNO
Minaccia con coltello, parà lo disarmano e lo immobilizzano
A Livorno, 21enne è stato poi arrestato dalla polizia municipale
Un 21enne marocchino dopo aver danneggiato delle auto in sosta è entrato in un bar minacciando con un coltello gli avventori.
Nella zona erano presenti degli uomini della Folgore impegnati nel progetto “strade sicure”
I militari sono riusciti ad immobilizzare l’uomo facendolo arrestare dalla polizia municipale che nel frattempo erano arrivati chiamati da qualche passante.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com