Friday, 19 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Moto GP e F1


F1 Monza

MotoGP il Gran Premio della Repubblica Ceca
. Sulla pista di Brno, nel terzo appuntamento del mondiale, trionfa Brad Binder che in sella alla KTM, il primo successo in carriera in MotoGp.
Binder precede di oltre cinque secondi Franco Morbidelli (Yamaha) e terzo Johann Zarco con la Ducati. Rimonta superper Valentino Rossi che chiude al quinto posto ed al settimo posto Quartararo. Quartararo rimane in vetta al mondiale con 59 punti

Gp Silverstone, Verstappen trionfa davanti alle Mercedes Quarto Leclerc

Max Verstappen vince il Gp del 70° anniversario della F1 sul circuito di Silverstone. L’olandese della Red Bull centra il primo successo stagionale davanti alle Mercedes dell’inglese Lewis Hamilton, leader iridato e del finlandese Valtteri Bottas.
Al quarto posto il monegasco della Ferrari Charles Leclerc, unico tra i piloti di vertice a effettuare un solo pit-stop, che siè lasciato alle spalle la Red Bull dell’inglese Alexander Albon e le Racing Point del canadese Lance Stroll e del tedesco Nico Hulkenberg. Solo 12° il tedesco Sebastian Vettel, con la seconda Ferrari.

Livorno, articolo pubblicato il 10 Agosto 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com Quotidiano indipendente

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu