Friday, 26 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Serie A il match clou Napoli-Milan Vittorie per Lazio ed Juve solo pari dell’Atalanta


Campo Calcio

Torna la serie A il match clou Napoli-Milan Vittorie per Lazio ed Juve solo pari dell’Atalanta
Domenica nel Lunch match delle ore 12 e 30 la Viola affronta al Franchi il Benevento con Prandelli alla guida che dovrebbe ripartire dal 4-3-3. In attacco Vlahovic favorito su Cutrone, con Kouame e Ribery ai suoi fianchi.
Passando ai domenicali delle ore 15 il campo centrale sembra essere Inter-Torino
L’Inter deve fare a meno di Kolarov e Brozovic, positivi al Covid-19. In attacco torna Lukaku a far coppia con Martinez . In difesa il dubbio D’Ambrosio-Skriniar. I granata sono nella parte bassa della classifica ma attenzione perchè sono una buona squadra.
Verona-Sassuolo con i neroverdi che insidiano il Milan in vetta alla classifica mentre la miglior difesa del campionato (Verona) punta anhessa a fare risultato. Roma favorita sul Parma mentre la Sampdoria in emergenza in difesa trova il Bologna, Felsinei alla ricerca di punti per muovere la classifica.Alle 18, nel presarale Udinese e Genoa si affrontano nella parte bassa della classifica. Le due compagini hanno subito rispettivamente 5 e 4 scomfitte in queste 7 gare di campionato. Friulani avanti sul pronostico Chiude il turno Napoli-Milan nel posticipo serale delle ore 20 e 45. Il Napoli si presenterà con un 4-3-3 con Insigne e Lozano ai fianchi di Mertens. Nel Milan Ibra probabilmente sarà unica punta.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 22 Novembre 2020

Pubblicità locale


RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente












Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu