Wednesday, 28 October, 2020

brevi Toscane


Toscana Notizie del 9 ottobre

In Toscana i nuovi casi di Coronavirus sono 483 in più rispetto a ieri di cui ci sono 33 suore che risiedono in un convento.

In tarda serata a Lucca,diversi passanti hanno segnalato un uomo intento a spaccare i finestrini delle auto parcheggiate per strada.

L’uomo, 75enne, è stato rintracciato ed accompagnato per accertamenti. Coloro che hanno avuto i danni alle auto possono presentare la relativa denuncia di danneggiamento.

I vigili del fuoco del distaccamento di Montepulciano sono intervenuti nella notte per un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti. Per un conducente di 51 anni il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
L’autostrada è rimasta chiusa in direzione sud per consentire le operazioni di soccorso.

Livorno, articolo pubblicato il 10 Ottobre 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com Quotidiano indipendente Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ads1

Ads2 Ads3