Friday, 05 June, 2020

Notizie flash Toscana


Notizie flash dalla Regione Toscana
Prato
La procura di Prato ha avanzato una richiesta di condanna a sette anni di reclusione per la donna di 32 anni accusata – tra gli altri capi di imputazione – di violenza sessuale dopo che nell’estate del 2018, ha avuto un figlio da un 15enne a cui dava ripetizioni.

Lastra a Signa
Avrebbero rubato all’anziana assistita abiti e gioielli per 30mila euro di valore. Una coppia, lui 53 anni e lei 42, originaria delle Filippine è stata denunciata dai carabinieri per furto aggravato. La refurtiva poi è stata rinvenuta nella depandance della casa dove la coppia viveva.

A Pontedera, questa mattina, i carabinieri, nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno compiuto un arresto di un 21enne. L’uomo è stato bloccato dai militari militari in un bar pasticceria dove, poco prima, aveva sottratto poco più di 100 euro ed un modesto quantitativo di generi alimentari.

Codice giallo per pioggia e temporali anche forti sul centro e sud della Toscana a partire dalle 18 di oggi, lunedì 18 maggio per tutta la giornata di domani, martedì, fino alla mezzanotte. Lo ha emesso la Sala operativa unificata della protezione civile in conseguenza di una perturbazione in formazione sul Tirreno che persisterà fino a domani, martedì.

Livorno, articolo pubblicato il 19 Maggio 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com Quotidiano indipendente

ads1

Ads2 Ads3