Friday, 05 June, 2020

Parrucchieri ed estetisti aperti anche per Santa Giulia


Parrucchieri ed estetisti aperti anche per Santa Giulia
Ordinanza del sindaco liberalizza temporaneamente giorni e orari di apertura. Possono lavorare anche la domenica e festivi fino a nuovi provvedimenti
Immagine di un centro estetico
Parrucchieri ed estetisti possono rimanere aperti anche nel giorno di Santa Giulia, patrona di Livorno. Non solo: fino a nuovi provvedimenti possono stare aperti anche nei festivi e nel giorno di riposo (il lunedì) e con la massima flessibilità quanto all’orario.
Un’ordinanza del sindaco Luca Salvetti, la n.227, consente infatti, in via temporanea, la possibilità per gli operatori del settore, di determinare i giorni e gli orari di apertura dei propri esercizi con la massima libertà e flessibilità.
Questo per meglio corrispondere alle esigenze dei cittadini, pur con l’obbligo di osservare le regole nazionali e regionali sul distanziamento tra le persone e l’uso di dispositivi di sicurezza sia per gli operatori che per I clienti.
È un modo con cui l’Amministrazione comunale intende andare incontro agli operatori, usciti da un lungo periodo di lockdown totale e quindi di crisi economica, e che sono oggi obbligati a fare entrare un numero limitatissimo di clienti alla volta.
Grazie a questo provvedimento del sindaco avranno quindi più tempo nell’arco della settimana per smistare gli appuntamenti.

Livorno, articolo pubblicato il 19 Maggio 2020
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com Quotidiano indipendente

ads1

Ads2 Ads3