Wednesday, 17 July, 2024

Cronache Nazionali del 18 Novembre 2023


Breaking News1

Cronache Nazionali del 18 Novembre 2023
Il corpo di Giulia Cecchettin è stato ritrovato in un canalone lungo la strada che da Pian Cavallo, in provincia di Pordenone, scende a Barcis, vicino al lago della cittadina della Valcellina.
Per l’ex fidanzato c’è un mandato di arresto internazionale della Procura di Venezia.
Il padre della ragazza, è stato accompagnato dai carabinieri dalla sua casa di Vigonovo a Barcis per il riconoscimento. Sul luogo del ritrovamento anche i dirigenti della Procura di Venezia.
………………
Le ricerche di Turetta sono in corso anche in Austria, in Carinzia, riferisce il quotidiano austriaco ‘Kronen Zeitung’. La Fiat Grande Punto di Filippo Turetta infatti avrebbe attraversato il confine a Tarvisio e avrebbe proseguito via Villach fino a Lienz.
…………
Alla premier, dopo la morte della 22enne uccisa dall’ex fidanzato si rivolge la leader del Pd Elly Schlein: “Almeno sul contrasto a questa mattanza di donne e di ragazze lasciamo da parte lo scontro politico e proviamo a far fare un passo avanti al Paese. Non basta la repressione se non si fa prevenzione.”
……………….

Era il 1874 quando il re Vittorio Emanuele II inaugurò con l’Esposizione internazionale dell’orticoltura lo Storico Mercato Centrale a Firenze. Oggi un erede della dinastia dei Savoia è tornato nel quartiere di San Lorenzo per visitare il mercato più antico della città.
Il principe Emanuele Filiberto, nipote dell’ultimo re d’Italia, a Firenze in occasione dell’Assemblea della Consulta dei Senatori del Regno (associazione storico – culturale) dopo una tappa alla Galleria degli Uffizi e una passeggiata in piazza Duomo intorno alla cattedrale di Santa Maria del Fiore, è stato accolto dai commercianti del quartiere.
………
A Milano una donna di 31 anni si è svegliata nuda sdraiata sul tavolo di un ristorante del centro, in piena notte, nel locale chiuso e dove si era svolta una festa.
La 31enne ha chiamato aiuto con il telefono fisso trovato alla cassa ed è stata liberata dai carabinieri e trasportata in ospedale, senza ricordare nulla e con il forte sospetto di essere stata vittima di una violenza.
……………
Eʼ stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Guastalla in provincia di Reggio Emilia il presunto conducente dellʼautocarro che venerdì sera nel Reggiano è fuggito dopo aver perso il carico di impalcature che ha travolto tre auto causando due morti e diversi feriti.
Lʼuomo, 39enne, aveva la patente sospesa.
……………
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 18 Novembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Volley Serie B: Toscanagarden Castelfranco – IES MVTomei 3-0
E’ stato arrestato ai carabinieri di Livorno un cittadino tunisino
Arrestato dai carabinieri un uomo per minaccia e violazione degli arresti domiciliari


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897






ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339