Monday, 25 October, 2021

ASCOLTA-RNN

Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori, ok al decreto


Green pass obbligatorio per tutti i lavoratori, ok al decreto
L’obbligo del certificato verde per privati e dipendenti pubblici dal 15 ottobre: via libera all’unanimità dal consiglio dei ministri. I datori di lavoro saranno tenuti alla verifica.
E’ quanto prevede il decreto sull’estensione del certificato verde che ha ottenuto il via libera unanime del Consiglio dei ministri. Il provvedimento entrerà in vigore il 15 ottobre e sarà valido fino a fine anno.
Inoltre il governo ha deciso di imporre un “prezzo calmierato per i tamponi”. Lo ha spiegato la ministra per gli Affari regionali Mariastella Gelmini . “Abbiamo approvato il prezzo calmierato per i tamponi, fatto estremamente importante. Giusto che sia 8 euro per minorenni e 15 euro per persone adulte e che non ci sia un costo per persone che non possono vaccinarsi per problemi di salute”.
Le misure per l’estensione del green pass varate oggi dal Consiglio dei ministri varranno anche per gli organi costituzionali: anche Quirinale, Camera, Senato e Corte Costituzionale dovranno adeguare il proprio ordinamento alle nuove disposizioni.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 17 Settembre 2021
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

Ads2 Ads3

PLAYER RNN

tututu