Thursday, 17 June, 2021

ASCOLTA-RNN

Notizie delle ore 21 del 1 Giugno 2021


Notizie delle ore 21 del 1 Giugno 2021
Rapito un ingegnere italiano ad Haiti: si pensa a un’estorsione. L’uomo lavora per una ditta di Roma
——————————
Scarcerazione Brusca, la mamma del piccolo Di Matteo: “Rispetto le sentenze ma non perdono”
Franca Castellese, madre del bimbo ucciso e sciolto nell’acido a soli 12 anni nel 1996, sulla libertà del boss: “Non ha mai chiesto scusa per un crimine orrendo”
“Rispettiamo le leggi e le sentenze dello Stato, ma Giovanni Brusca non potrò mai perdonarlo”. Lo ha affermato Franca Castellese, madre di Giuseppe Di Matteo, ucciso a soli 12 anni l’11 gennaio 1996
—————————
2.483 casi su 221mila tamponi, 93 morti Le terapie intensive sotto quota mille i guariti oggi oltre i diecimila
——————–
Gaffe a cerimonia per Ciampi, sulla targa nome sbagliato “Sono stata avvisata questa mattina, ho dato subito l’ordine di procedere ad una nuova targa che infatti già adesso è collocata al suo posto”. Lo dice la sindaca Virginia Raggi, a margine di una conferenza stampa in Campidoglio, in merito all’errore sulla targa del Presidente Emerito Carlo Azeglio Ciampi.
———————-
La Borsa di Milano rallenta sul finale con l’indice Ftse Mib che tuttavia ha guadagnato lo 0,6%
———————–
Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. Il club spagnolo ha annunciato l’ingaggio del tecnico italiano, che lascia l’Everton e torna sulla panchina dei blancos. Ancelotti ha già allenato il Real Madrid tra il 2013 e il 2015, portando la squadra alla conquista della decima Coppa dei Campioni.
————————

ads1

Ads2 Ads3

PLAYER RNN

tututu