Wednesday, 24 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Notizie flash di Lunedi 10 Gennaio


Breaking News

Notizie flash di Lunedi 10 Gennaio
“Gran parte dei problemi che sta affrontando l’Italia dipendono dai cittadini non vaccinati”. E’ quanto afferma Mario Draghi, lanciando “l’ennesimo appello a chi non si è vaccinato contro il Covid a farlo, anche con la terza dose”
————————–
“La pandemia ha impedito a molti giovani di accedere alle istituzioni educative, con detrimento del loro processo di crescita personale e sociale.Molti, mediante i moderni strumenti tecnologici, hanno trovato rifugio in realtà virtuali, che creano legami psicologici ed emotivi molto forti, con la conseguenza di estraniare dagli altri e dalla realtà circostante e di modificare radicalmente le relazioni sociali”. Così papa Francesco nel discorso di inizio anno al corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede.
—————————–
Il Tar della Campania ha sospeso l’ordinanza della Regione Campania nella parte in cui prevedeva la sospensione, fino al 29 gennaio, dell’attività in presenza nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria. Il Tar ha accolto l’istanza cautelare avanzata da alcuni genitori e per l’effetto ha sospeso l’esecutività dell’ordinanza impugnata nella parte di interesse dei ricorrenti
——————————
Il governo cadrebbe se Mario Draghi lasciasse palazzo Chigi. Lo ha detto il coordinatore di Fi Antonio Tajani. Non sarebbe l’elezione di Silvio Berlusconi al Colle a far vacillare l’esecutivo “qualora dovesse andare via Draghi da palazzo Chigi cadrebbe il governo: chi sarebbe in grado di tenere insieme una coalizione eterogenea? Draghi è l’unico in grado di tenere in vita questa coalizione.
—————————–
Le vittime delle aggressioni avvenute nella notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano è salito a 9. La Procura di Milano, che indaga per violenza sessuale di gruppo ha identificato quattro giovani ragazze in più rispetto a quelle coinvolte nei tre episodi conosciuti in cui le ragazze hanno subito abusi e molestie pesanti.
—————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 11 Gennaio 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu