Monday, 25 October, 2021

ASCOLTA-RNN

Notizie Toscana del 16 Settembre


Arezzo Tragedia sulla Grosseto-Fano, muore una 27enne in autostrada, lungo la E78, dopo essere uscita di strada a bordo della sua auto.
Il fatto è avvenuto intorno alle ore 6 tra l’uscita di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo, in direzione Arezzo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, quest’ultimi per i rilievi. Purtroppo per la 27enne non c’è stato niente da fare.
—————–
Coronavirus Toscana, 435 contagi e 9 decessi
I nuovi casi registrati in Toscana sono 435 su 16.498 test di cui 7.746 tamponi molecolari e 8.752 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 2,64%. I vaccini sono 5,147 milioni. Ne dà notizia il presidente Eugenio Giani nel suo aggiornamento social.
———
Firenze Le bancarelle dei mercatini turistici con prodotti dell’artigianato toscano e italiano
“Le bancarelle dei mercatini turistici non avranno più cianfrusaglie o prodotti fatti in Cina o in altri Paesi ma avranno la filiera dell’artigianato toscano e italiano. Sarà il primo caso d’Italia, rivoluzionario”.
Dario Nardella, sindaco di Firenze entra anche nel dettaglio del progetto che l’Amministrazione starebbe portando avanti da tempo.
“Abbiamo studiato con grande attenzione, siamo abituati a questo tipo di battaglie e spesso i ricorsi li abbiamo vinti. Abbiamo vinto ad esempio quello sullo stop ai fast food o quello sulle nuove regole per i mini market. Ormai abbiamo una certa esperienza, siamo fiduciosi che andrà bene, vogliamo essere un laboratorio nazionale per la promozione delle tradizioni e dei valori nel mondo del commercio che si è troppo squalificato e si è troppo snaturato. I fiorentini e i cittadini di tutto il mondo quando vengono a Firenze nei mercati turistici devono trovare i prodotti dei nostri artigiani, su questo non facciamo un passo indietro”.

—————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 17 Settembre 2021
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

Ads2 Ads3

PLAYER RNN

tututu