Friday, 03 February, 2023

ASCOLTA-RNN

Selezioni Miss Italia, riparte il casting al Don Carlos a Chiesina Uzzanese


MISS LIDO2019

Selezioni Miss Italia, riparte il casting al Don Carlos a Chiesina Uzzanese
Il Concorso Nazionale di Miss Italia è giunto all’83esima edizione e come da tradizione alla discoteca Don Carlos con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile.
Sabato 4 giugno alle 14.30 alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT) verrà effettuato il 1° casting Regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso per la Toscana.
Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso sara’ l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme.
I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2022: Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 31 Agosto 2022 e 30 anni entro il 31/12/2022)
Naturalmente è importante avere una bella presenza, oltre alla voglia ed alla determinazione di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 1 Giugno 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

Ads2 Ads3

PLAYER RNN

tututu