Saturday, 02 March, 2024

ASCOLTA-RNN

La Curva nord Fabio Bettinetti


Stadio Picchi

Un comunicato duro. La Curva nord Fabio Bettinetti, dopo la contestazione di domenica in occasione di Livorno-Figline, attacca nuovamente il presidente amaranto Joel Esciua.
Nel corso di queste settimane si sono inaspriti i contrasti tra la Curva Nord Fabio Bettinetti e il presidente del Livorno Joel Esciua. I supporters amaranto non hanno esternato i loro dubbi attraverso un lungo comunicato stampa:
«L’arrivo di Joel Esciua era stato accolto con molte speranze e buon entusiasmo, questo complice il fatto che – fino al momento della firma – si era presentato come una persona diversa. Da subito dopo la firma invece ha iniziato a seminare malumore»
Il comunicato stampa prosegue toccando varie situazioni tra cui l’addio di Igor Protti, l’addio di alcuni storici dirigenti e accompagnatori ed il prezzo degli abbonamenti.
Inoltre il comunicato prosegue così come le motivazioni che hanno portato la Curva Nord Fabio Bettinetti alla rottura totale con il presidente Esciua. La censura-social di alcuni tifosi, la figuraccia di Gavorrano, con le modalità di rimborso che ancora non sono state chiarite.
La chiusura del comunicato, infine, è abbastanza chiara e diretta: «Ad Esciua quindi diciamo che come è arrivato ora deve solo trovare il modo di andarsene. Questa posizione, ovviamente, non muterà l’atteggiamento di sostegno alla squadra, che la nord sostiene – al contrario di tanti – sempre e comunque, ovunque, dall’inizio del campionato. La maglia amaranto è il Nostro patrimonio da sempre, Esciua solo di passaggio».
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 5 Dicembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Codice giallo per ghiaccio per il 6 dicembre nelle zone appenniniche a nord
Previsioni meteo Toscana per Mercoledì 6 e Giovedì 7 Dicembre
Serie B Parma e Venezia ancora al comando


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897








ads1

PLAYER RNN

tututu