Wednesday, 17 July, 2024

La Toscana Food ospita la Synergy Valdarno


Palla Basket

PRESENTAZIONE TOSCANA FOOD DON BOSCO – SYNERGY VALDARNO
La Toscana Food ospita la Synergy Valdarno
Ormai dimenticata la prima sconfitta in campionato, sul parquet fiorentino della Sancat, la Toscana Food Don Bosco torna in campo, per la quinta giornata del campionato di Serie C. La compagine guidata da Francesco Barilla ospita la Synergy Valdarno, una compagine che in questo avvio di torneo ha reso meno delle aspettative. La squadra guidata da Stefano Baggiani, infatti, ha vinto soltanto una delle quattro partite disputate ed arriva al “PalaMacchia” reduce da due sconfitte consecutive, contro Pino Dragons e, la settimana scorsa, Monsummano. Chiara la voglia di riscatto dei valdarnesi che, si badi bene, sono l’unica squadra ad aver fatto versare lacrime amara alla Mens Sana Siena, attuale capolista del girone. Del resto, nel roster della Synergy non mancano elementi di spicco, tra cui il più rappresentativo è sicuramente Francesco Quaglia, centro che vanta trascorsi anche in Serie A2, con la prestigiosa canotta della Fortitudo Bologna. Non a caso con 19.3 punti realizzati a partita è il terzo marcatore del torneo. Oltre a Quaglia, i giovani talenti rossoblu dovranno fare molta attenzione anche ad Innocenti e Mancini, gli altri due valdarnesi in doppia cifra quanto a punti realizzati. Insomma, un match difficile ma non impossibile, a patto che la Toscana Food Don Bosco torni a mostrare la sua faccia migliore, quella, per intenderci, mostrata nelle vittorie su Pino Dragons e Monsummano. Ne è consapevole anche coach Francesco Barilla che presenta così il match del “PalaMacchia”: “Avremo di fronte una squadra che arriverà a Livorno molto agguerrita, in considerazione dei soli due punti in classifica. Noi siamo consapevoli del fatto che, al di là delle sconfitte, i valdanersi si sono giocati ogni confronto fino alla fine e che arriveranno a Livorno per prendersi i due punti con una squadra giovane come la nostra. Detto questo, noi dobbiamo lavorare su noi stessi per ritrovarci dopo la sconfitta sul parquet della Sancat, partita nella quale non siamo riusciti ad essere né lucidi né pimpanti; dobbiamo tornare ad avere grande intensità ed al nostro modo di affrontare le partite. Quella contro la Synergy sarà una partita molto ostica, come tutte quelle del campionato di Serie C, che ci dovrà servire per trarre indicazioni positive per il prosieguo del nostro percorso”.
Appuntamento, per tutti gli appassionati di basket, per sabato prossimo, 28 ottobre, al “PalaMacchia”, con palla a due prevista per le ore 18:45
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 27 Ottobre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

Previsioni meteo Toscana per Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre
Rubriche di oggi Venerdì 27 Ottobre 2022
Oroscopo di oggi Venerdì 27 Ottobre 2023


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897






ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339