Thursday, 29 September, 2022

ASCOLTA-RNN

Rugby Under 7 e under 5 Fulgida Etruschi Livorno Ultimo impegno della stagione


Palla Rugby

Rugby. Under 7 e under 5 della Fulgida Etruschi Livorno protagonisti di un raggruppamento sul campo amico ‘Gimona’. Ultimo impegno della stagione.
Si è chiusa in grande stile la stagione ‘agonistica’ degli under 7 e under 5 della Fulgida Etruschi Livorno. Nell’ultimo ‘raggruppamento (o ‘concentramento’ o ‘festival’ che dir si voglia) della memorabile annata, sul prato amico dell’impianto ‘Aredio Gimona’ di piazza Ferrucci, gli under 7 verde-amaranto hanno ospitato un riuscitissimo evento con al via anche i pari età del Cecina 1 e 2, dei Lions Amaranto Livorno 1 e 2, del Rosignano e del Lucca. Nel corso della splendida e assolata mattinata, c’è stato spazio anche per un confronto goliardico tra le under 5 di Fulgida Etruschi e Cecina, che si sono sfidate in tre rotazioni di giochi e staffette ludico-motorie. Non è mancato il sano divertimento per tutti quanti. Soddisfattissimi delle risposte giunte nel corso dell’evento appaiono gli instancabili e impagabili allenatori-educatori della Fulgida Davide La Rosa, Clarissa Menta e Michele Carli e lo stesso direttore del concentramento Stefano Biagi. Gli under 7 verde-amaranto: Damiano Michelli, Gioele Landi, Brayan Spataro Ceccarini. Gli under 5: Sole Landi, Lavinia Bargagna, Riccardo Michelli, Ascanio Ruggiero, Davide Lombardo, Nicolas Di Grande, Camilla Carli, Alessio Matteoli. Le squadre under 7 hanno disputato un classico girone all’italiana. Ottimo il contributo dei genitori dei giovanissimi atleti padroni di casa, che hanno reso perfetto l’apprezzato ‘terzo tempo’ e ottimo l’operato della pizzeria del club che ha sfornato squisite pizze e calzoni per tutti quanti.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 9 Giugno 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

Ads2 Ads3

PLAYER RNN

tututu