Friday, 29 March, 2024

ASCOLTA-RNN

Nulla di fatto per la prima giornata del Campionato Italiano Este24


 A9a9049

27 NODI DI RAFFICA HANNO ACCOLTO LA CLASSE ESTE24 NEL GOLFO DI SALERNO

Nulla di fatto per la prima giornata del Campionato Italiano Este24
si attenderà domani per dare il via alle regate

SALERNO – Salerno regala troppo vento per la prima giornata di regata del Campionato Italiano Este24, oltre 27 nodi di raffica che non hanno consentito lo svolgimento delle prove della giornata odierna.
La buona volontà dei componenti del comitato di regata e la voglia di regatare dei 21 equipaggi non è bastata per dare il via al primo giorno della competizione nazionale.
Non si sono verificate le condizioni stabili e adeguate allo svolgimento delle regate sino all’orario limite per poter dare inizio alla partenza.
L’appuntamento è per domani, sabato 11 giugno, con la seconda giornata del Campionato Italiano Este24 con oltre 100 atleti che non vedono l’ora di affrontarsi per mare e contendersi il titolo tricolore.
Le 21 imbarcazioni Este24 che sono pronte a spiegare le vele di questa tre giorni sono: Milù IV, Esterina, Spritz, Bellavita, Est est este, Il Carrozzone, Veleste, Largo Preneste 24, Ricca D’Este 37, Frog, La Poderosa Planet Power, Chest’è, Ricca D’Este 27, Est’è Mia, La Poderosa 2.0, Zio Fester, Sestelemento, Ricca D’Esteban, Mary Poppins, Supersilvietta e Picchia.

“Oggi è stata una giornata di attesa, la voglia degli equipaggi di scendere in acqua era tanta e fino all’ultimo ci abbiamo sperato ma il vento non è stato clemente, domani speriamo in condizioni migliori. Il Campionato Italiano è una tappa importante per la nostra Classe – dice Paolo Brinati Segretario della Classe Este24 – siamo contenti di essere a Salerno, prima volta in questa città, che ha regalato una grande accoglienza grazie al Club Velico Salernitano e uno splendido Golfo, torneremo sicuramente per altre tappe. Siamo una Classe in controtendenza, crescono i numeri delle imbarcazioni e riusciamo a fare sempre regate oltre le 20 barche partecipanti”.

Ti potrebbe interessare
———————

La scomparsa di Angelo Chessa, il cordoglio del Sindaco e dell’Amministrazione comunale


———————

Previsioni meteo Toscana per Domenica 12 Giugno


———————

Radio Nuova Network l’Intervista all’ex arbitro Ceccarini


———————

Domenica 12 e lunedì 13 torna la Fiera di Sant’Antonino


———————

Il bilancio del terzo anno di mandato: confronto tra Sindaco, Giunta al completo


———————
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 11 Giugno 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

PLAYER RNN

tututu