Friday, 19 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Brevi dalla Toscana 13 settembre


Carta Toscana1

Brevi dalla Toscana 13 settembre
Ucciso in un agguato a Livorno nel 2002, arrestate tre persone dopo 19 anni
Il delitto avvenuto nel 2002. 19 anni fa, dopo una vasta operazione delle forze dell’ordine nel Livornese, al centro anche usura e armi sembra essere giunta alla conclusione. Infatti sono stati arrestati il presunto esecutore, un complice e l’uomo che avrebbe fornito la pistola.
L’uomo venne ucciso davanti alla sua abitazione in Livorno in piazza Mazzini il 30 giugno 2002.
Per gli inquirenti il movente sarebbe individuabile nel mondo delle bische clandestine e del gioco d’azzardo. I tre arresti sono avvenuti nell’ambito di un’operazione, denominata ‘La Garuffa’ dal nome del circolo di cui l’ucciso faceva parte.
L’operazione è stata condotta da carabinieri e guardia di finanza di Livorno e coordinata dalla procura livornese.
————–
Coronavirus Toscana, contagi mai così bassi da luglio.
I nuovi casi registrati in Toscana sono 207 su 5.919 test di cui 4.080 tamponi molecolari e 1.839 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è 3,50% . I casi non sono mai stati così bassi dal 20 luglio scorso. Ne dà notizia il presidente Eugenio Giani nel suo aggiornamento quotidiano
—————–
Incidente sull’autostrada tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze
Nella giornata di ieri intorno alle ore 19 sull’autostrada A1 Milano – Napoli, è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte ben sette autovetture e quattro persone sono rimaste ferite.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sia sanitari che dei Vigili del Fuoco oltre alle pattuglie della Polizia Stradale.
A parte le 7 auto coinvolte non ci è stat data comunicazione di feriti gravi.

—————–
Fi-Pi-Li, chiusa per lavori corsia di sorpasso tra Pontedera e Montopoli
Per lavori sul varco aperto sullo spartitraffico centrale al km 47+200 (tra Pontedera e Montopoli in Val d’Arno) sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, l’Ufficio Viabilità della Città Metropoliana di Firenze ha previsto sulla Fi-Pi-Li, dalle ore 9 del 14 alle ore 20 del 17 settembre 2021, la chiusura della corsia di sorpasso dal km 47+500 al km 47+100 (tra Pontedera e Montopoli in Val d’Arno) in direzione Firenze, con il conseguente spostamento del traffico veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione Firenze, e la chiusura della corsia di sorpasso dal km 46+500 al km 47+400 in direzione Mare (tra Montopoli e Pontedera) con il conseguente spostamento del traffico veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione Mare.

——————-
Firenze 14enne in coma etilico al parco dell’Anconella. Il malore sembra sia stato causato da un massiccio ingerimento di alcolici durante una festa.
Intorno le ore 22.30 sono stati allertati i sanitari con il 118 e il giovane è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale .
Sono in corso verifiche da parte della polizia per capire dove sia stata organizzata la festa.
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 14 Settembre 2021
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu