Sunday, 16 November, 2025

ASCOLTA-RNN

Cronache Toscane del 19 Giugno 2024


Carta toscana

Publi2 940 259Cronache Toscane GdL del 19 Giugno 2024
Lavori senza autorizzazione, i carabinieri hanno deferito e sanzionato una persona
Portoferraio I Carabinieri nell’ambito delle attività di controllo finalizzate alla tutela dell’ambiente e dei vincoli paesaggistici ed ambientali, hanno svolto delle verifiche nel comune di Rio all’interno del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.
In un’area sottoposta a vincolo paesaggistico e idrogeologico, rilevando è stata rilevata la messa in opera di lavori edili nell’area di pertinenza ad un’abitazione privata che però erano in esecuzione privi della necessaria autorizzazione edilizia/urbanistica .
……………….
La polizia di Livorno ha usato il taser per bloccare un uomo che aveva aggredito la fidanzata in strada
Nel pomeriggio di ieri una lite in strada fra un uomo e una donna, è terminata con l’intervento dei soccorsi del 118 e degli agenti della Polizia di Stato.
La donna sembra essere stata trovata riversa a terra e in lacrime. Mentre l’uomo è stato a lungo inseguito prima di essere bloccato dagli agenti.
Infatti lìuomo prima avrebbe cercato di nascondersi tra le auto in sosta poi è scappato sulla strada creando problemi ai veicoli in transito
E’ stato poi necessario l’utilizzo del taser per immobilizzare l’uomo. Portato in Questura e identificato, è stato arrestato per lesioni personali aggravate.
…………..
Capannori Giovedì prossimo 20 giugno prenderà il via il servizio notturno della polizia municipale promosso dall’amministrazione comunale per garantire maggiore sicurezza al territorio e ai cittadini durante i mesi estivi.
Il servizio si svolgerà per tre sere a settimana. Una pattuglia con tre agenti a bordo presterà servizio dalle ore 19 alle ore 1 dal giovedì al sabato fino alla fine del mese di settembre.
L’attività principale sarà il controllo della viabilità, e in particolare, quello delle strade principali, per prevenire soprattutto l’alta velocità ed i pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza, utilizzando i vari strumenti a disposizione: etilometro, telelaser e le telecamere che l’amministrazione comunale ha posizionato sulle principali arterie del territorio, che consentono di individuare mezzi senza copertura assicurativa o revisione.
………………….
Come difendersi dalle truffe, lo hanno spiegato i carabinieri in chiesa appena finita la messa 19 Giugno 2024 15:44Cronaca
Cascina
Dopo la funzione religiosa domenicale nella chiesa di Casciavola sono intervenuti i carabinieri questa volta per spiegare da come le persone devono stare attenti alle truffe.
Ha preso la parola il Comandante della Stazione carabinieri di Navacchio, per spiegare alle circa 60 persone presenti come riconoscere e difendersi dalle truffe.
Nel corso dell’intervento è stato illustrato ai presenti il contenuto dell’opuscolo informativo sul tema con l’invito a divulgare i suoi contenuti anche fra coloro che non erano presenti alla Messa.
…………..
In fiamme un supermercato a Firenze
E’ accaduto al supermercato Coop di piazza Leopoldo dove è scoppiato il rogo in piena notte.
L’incendio è stato domato rapidamente, ma i fumi della combustione hanno reso per ora non praticabile il centro commerciale.
…………….
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 20 Giugno 2024
……………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com0 Aprile
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….
Bozza automatica 54

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Euro 2024, Germania-Ungheria 2-0: i tedeschi passano agli ottavi

Euro 2024, Germania-Ungheria 2-0: i tedeschi passano agli ottavi


Lavori senza autorizzazione, i carabinieri hanno deferito e sanzionato una persona

La polizia di Livorno ha usato il taser per bloccare un uomo

Sostieni il nostro giornale Libero e indipendente

Il Gazzettino di Livorno è al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
.……………………………………………………………………………………………….


.……………………………………………………………………………………………….
Scrivici Commento
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
.……………………………………………………………………………………………….
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897







ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339