Friday, 19 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Cronache Toscane del 24 Maggio 2023


Carta Toscana

Cronache Toscane del 24 Maggio 2023
Prosegue l’impegno delle Misericordie per l’emergenza in Emilia Romagna, all’interno della colonna mobile nazionale e di quella della Regione Toscana. Il primo bilancio, a una settimana dall’attivazione dell’intervento, parla di 108 confratelli provenienti da Misericordie di tutta la regione, impegnati oltre Appennino, con idrovore, gruppi elettrogeni, fuoristrada, un’officina mobile, tank per il rifornimento dei mezzi, mezzi movimento terra, un mezzo adibito a segreteria mobile e altri mezzi di servizio.
“Come sempre ci siamo messi a disposizione, per aiutare che si trova nel bisogno” dice il presidente della Federazione regionale delle Misericordie, Alberto Corsinovi. “L’impegno che questa emergenza richiede non è terminato; c’è ancora bisogno d’aiuto e ce ne sarà nei prossimi giorni; ma continueremo a fare la nostra parte, grazie alla grande generosità dei nostri confratelli, che voglio ringraziare, e all’esperienza e preparazione tecnica che abbiamo accumulato in questi anni in, purtroppo, tante emergenze.”
……………………………
Ottanta vini premiati di cui 32 con medaglia d’oro, 47 con medaglia d’argento e uno con la Gran medaglia d’oro, un Nobile di Montepulciano Docg.
E’ questo l’eccellente risultato che ha portato a casa la Toscana dal Concours Mondial de Bruxelles (CMB), prestigioso concorso giunto alla trentesima edizione, che ha riunito esperti dell’intero settore vinicolo internazionale per degustare 7.500 vini provenienti da 50 paesi del mondo intero e che si è concluso nei giorni scorsi a Parenzo, in Croazia. La nostra regione per la prima volta nella storia del CMB è stata la più premiata tra le regioni italiane e anche la più rappresentata con 228 vini.
……………………………..
Un 40enne aveva accumulato 13 anni di pena per vari reati torna in carcere.
L’uomo in precedenza era stato già detenuto nelle carceri della Toscana ma era stato ammesso ai domiciliari presso i familiari residenti a Montalcino.
I carabinieri in diverse occasioni non hanno trovato in casa il 40enne negli orari prestabiliti e pertanto hanno denunciato l’uomo. Il Tribunale senese ha disposto il trasferimento in carcere.
………………………..
Questo pomeriggio sul territorio di Bagno a Ripoli si è abbattuta una bomba d’acqua.
Lo riferisce il sindaco Francesco Casini: “Impressionante la quantità di acqua caduta in breve tempo. Ci sono criticità su alcuni reticoli idraulici e problemi di smottamento con piccole frane che si sono venute a creare in via Roma località Taiano”.
Sul posto in località Osteria Nuova sono intervenuti i vigili del fuoco . A seguito delle forti precipitazioni, che hanno causato l’allagamento di alcune abitazioni, la via Roma citata dal sindaco è stata chiusa dalla polizia municipale.
Un fulmine si è abbattuto su un cipresso.
…………………………

===============================================================
Potrebbe interessare :>>>>> COMMERCIALE Proposte pubblicitarie

OFFERTE PUBBLICITARIE GDL & RNN

La Vetrina parla della tua attivita’

Proposte pubblicitarie


===============================================================
LEGGI ANCHE:
Tornano i temporali forti in tutta la Toscana, codice giallo ovunque

Tornano i temporali forti in tutta la Toscana, codice giallo ovunque


WWF LIVORNO su ‘STOVIGLIOTECA’ Aamps per FESTE nei PARCHI PUBBLICI!

WWF LIVORNO su ‘STOVIGLIOTECA’ Aamps per FESTE nei PARCHI PUBBLICI!

———————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 24 Maggio 2023
Con la presente comunicazione abbiamo il piacere di illustrarvi il nostro listino pubblicitarioa rivolta alla vostra attività.
Listino Pubblicitario
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
Puoi scrivere una recensione su Pagine Gialle nella nostra pagina Grazie
https://www.paginegialle.it/ilgazzettinodilivorno-livorno
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/
RADIO NUOVA NETWORK PALINSESTO

Radio Nuova Network la web radio


Listino Pubblicitario
i nostri contatti:
radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it
tel 3807136596 – 0586373897 0586514362

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale


Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini,poggioli,Paola,Biden,

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu