
Nell’ambito del “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2023-2025”, la Provincia pubblica un nuovo avviso di vendita tramite asta pubblica (terzo incanto), dell’immobile ex Stazione di Barriera Garibaldi sito a Livorno, in via Firenze.
Si tratta di una palazzina indipendente con giardino, composta da due appartamenti (piano terra e primo), ex sede della stazione Barriera Garibaldi.
La procedura d’asta prevede la valutazione delle offerte al rialzo rispetto al prezzo di base pari a 279.750 euro.
Le offerte dovranno pervenire all’Amministrazione entro il 13 maggio 2024, ore 12:00, secondo le modalità descritte nell’avviso.
La determina dirigenziale (n° 910/2024) con l’avviso e i relativi allegati sono consultabili sul sito della Provincia, nella sezione Amministrazione Trasparente seguendo il seguente link:
Bandi di gara e contratti/Aste.
Maggiori informazioni potranno essere richieste al Servizio Patrimonio della Provincia di Livorno alla mail: patrimonio@provincia.livorno.it
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 17 Aprile 2024
……………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com0 Aprile
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….
Le notizie del giorno
LE NOTIZIE DEL GIORNO
Unicusano Livorno Rugby under 18 ‘1’ e ‘2’ sconfitte nei campionati èlite
Unicusano Livorno Rugby under 18 ‘1’ e ‘2’ sconfitte nei campionati èlite
RUGBY UNDER 12
Report giovanili Clas Renault Don Bosco – Quinta di fila per l’Under 17 Gold
Report giovanili Clas Renault Don Bosco – Quinta di fila per l’Under 17 Gold
.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
.……………………………………………………………………………………………….
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897