Friday, 03 February, 2023

ASCOLTA-RNN

Notizie toscane Cronache Toscane del 23 Gennaio 2023


carta toscana

Notizie toscane Cronache Toscane del 23 Gennaio 2023
Notizie toscane Cronache Toscane del 23 Gennaio 2023

Prosegue su gran parte della Toscana interna il codice giallo per neve per la giornata di oggi, lunedì 23, a cui si aggiunge il codice giallo per ghiaccio da stasera fino alla mattina di domani, martedì 24 gennaio. L’ha emesso la Sala operativa unificata della Protezione civile in seguito alla depressione in transito su tutta la penisola italiana.
……………………………
L’infallibile fiuto di Dankan e Banda, unità cinofile antidroga della guardia di finanza di Grosseto, nel 2022 ha consentito di sequestrare in Toscana oltre 7,3 kg di droghe pesanti e leggere e di denunciare 5 spacciatori, di cui uno arrestato. Questo il bilancio dello scorso anno per il lavoro dei due pastori tedeschi, che da anni prestano servizio nelle fiamme gialle insieme ai rispettivi conduttori in forza al gruppo di Grosseto.
…………………..
Benzinai chiusi per sciopero. Da domani i distributori di carburante, compresi i self service, chiuderanno per 48 ore consecutive, dalle 19 di martedì 24 gennaio 2023 alle 19 del 26 gennaio sulla rete ordinaria e dalle 22 del 24 gennaio alle 22 di giovedì 26 sulle autostrade.
…………………..
La dea bendata della Lotteria degli scontrini ha baciato nelle ultime settimane la Toscana con l’assegnazione di 325 mila euro a 7 fortunati consumatori: 2 premi mensili da 100 mila euro e 5 premi settimanali da 25 mila euro. Sono stati inoltre reclamati da altrettanti esercenti 8 premi settimanali da 5 mila euro.
………………………..
Rosignano, Un 22enne è stato denunciato dai carabinieri di Cecina
L’uomo ha provocato un incidente nel quale la sua auto si è ribaltata, poi gli accertamenti svolti dai militari è emerso che il giovane guidava con un tasso alcolemico quasi il triplo di quello consentito.
E’ scattato il deferimento all’autorità giudiziaria oltre al ritiro della patente.

———————————————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 23 Gennaio 2023
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

Ads2 Ads3

PLAYER RNN

tututu