Thursday, 02 December, 2021

ASCOLTA-RNN

Stava attraversando sulle strisce con il passeggino, e da un calcio la porta del bus che non si era fermato la precedenza è dei pedoni.


Forex Ebook Gratis

Scopri se puoi essere un trader di successo

Stava attraversando sulle strisce con il passeggino, e da un calcio la porta del bus che non si era fermato la precedenza è dei pedoni.
L’episodio si è verificato a metà mattinata di oggi martedì 22 agosto in piazza della Repubblica.
Secondo una prima ricostruzione della polizia e della direzione del Cpt proprietaria del mezzo che stava effettuando il collegamento tra Livorno e Tirrenia, il pedone stava attraversando la strada sulle strisce spingendo il passeggino con all’interno il figlio. L’autobus, non avrebbe fatto in tempo a frenare proseguedo la sua corsa ma riuscendo comunque ad evitare l’impatto. L’uomo visto il pericolo scampato ha avuta tanta paura e quando l’autista si è fermato con il mezzo pesante l’uomo lo ha raggiunto e si è accesa una discussione tra i due poi degenerata con il 32enne che con un calcio ha sfondato la porta dell’autobus ferendosi, ora rischia una denuncia per danneggiamenti.
i conducenti devono fermarsi quando i pedoni transitano sugli attraversamenti pedonali. Devono altresì dare la precedenza, rallentando e all’occorrenza fermandosi, ai pedoni che si accingono ad attraversare sui medesimi attraversamenti pedonali.

ads1

Ads2 Ads3

PLAYER RNN

tututu