Sunday, 05 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Cronache flash del 6 Maggio 2023


Breaking News1

Cronache flash del 6 Maggio 2023
Traffico ferroviario in tilt, treni in ritardo di sei ore alla stazione di Firenze
I rallentamenti registrati in mattinata a Roma Tiburtina hanno causato ritardi a catena
…………………….
Sindacati in piazza a Bologna, Landini:
Nel corso della manifestazione nazionale di Cgil, Cisl e Uil ‘Per una nuova stagione del lavoro e dei diritti’
………………….
Silvio Berlusconi interviene alla convention di Forza Italia con un videomessaggio dall’ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato dal 5 aprile.
“Eccomi, sono qui per voi, per la prima volta in camicia e giacca dopo oltre un mese”, . “Noi siamo il pilastro essenziale e leale di questa maggioranza, siamo la spina dorsale di questo governo”, sottolinea il leader azzurro.
“Siamo il pilastro di questa maggioranza” “Noi siamo il pilastro essenziale e leale di questa maggioranza, siamo la spina dorsale di questo governo. Per questo siamo in campo, per far sì che le sue decisioni siano davvero corrette, giuste, equilibrate”, osserva Silvio Berlusconi. “Noi vogliamo aumentare le pensioni, i salari, gli stipendi che sono rimasti quelli di 20 anni fa. Noi vogliamo ridurre la pressione fiscale sotto il 40% mentre ora è al 44%. Vogliamo costruire tutte le infrastrutture necessarie per rendere veramente moderno il nostro Paese. Ed ora dobbiamo anche trovare urgentemente una risposta al problema della siccità per far sì che i nostri campi non restino senza acqua e i rubinetti non restino all’asciutto, come purtroppo oggi avviene in alcune nostre città”, evidenzia.”Siamo qui per salvare la nostra democrazia”
………………………….
Carlo III è stato incoronato re: la cerimonia per l’incoronazione del monarca e della regina consorte Camilla si è svolta nell’Abbazia di Westminster.
La funzione religiosa, nel corso della quale Re Carlo III è diventato il 40esimo sovrano britannico a essere incoronato dal 1066, iniziata alle 11 locali (le 12 in Italia), è durata circa un’ora e mezzo.
Partiti da Buckingham Palace, dopo una processione in carrozza sotto la pioggia, il sovrano e la moglie hanno varcato in pompa magna le porte dell’Abbazia per essere incoronati dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby.
Dopo il cosiddetto “riconoscimento”, in cui il re è stato presentato al popolo, in una tradizione che ha origini anglossassoni, il sovrano ha giurato su una Bibbia di sostenere le leggi dei suoi regni, dispensare la giustizia e sostenere la religione protestante. Il re ha poi baciato la Bibbia prima di firmare il suo giuramento.

———————————————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 6 Maggio 2023
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici su messenger o all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

Pubblicità locale



RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
Listino Pubblicitario
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com Radio Nuova Network punto com
Quotidiano indipendente
















Il Gazzettino di Livorno, il quotidiano indipendente della città di Livorno, invita alla visione delle interessanti proposte pubblicitarie a Voi dedicate. Grazie per la gentile attenzione
http://playsistem9.wixsite.com/publigold

ilgazzettinodilivorno@yahoo.it

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339