Sunday, 28 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Apertura della nuova edizione di SAIE, la Fiera delle Costruzioni


Logosaie Bari2023 Web

Apertura della nuova edizione di SAIE, la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, che si svolgerà dal 19 al 21 ottobre alla Fiera del Levante di Bari e che vedrà protagoniste 12 aziende toscane.
La tre giorni rappresenta l’appuntamento fondamentale per la filiera delle costruzioni, che conta ad oggi quasi 840mila imprese attive (fonte Movimprese) e determina, secondo le ultime stime di Federcostruzioni, circa un terzo del PIL del nostro Paese. SAIE 2023 sarà il momento più efficace non solo per discutere dei temi chiave dell’edilizia e dell’impiantistica, ma anche per valutare dal vivo le più recenti novità di prodotto per il settore.
Delle 12 imprese toscane in esposizione a SAIE, 5 hanno sede nella provincia di Firenze, 3 in quella di Pistoia, 1 in quella di Grosseto, 1 in quella di Lucca, 1 in quella di Pisa e 1 in quella di Siena.
Una fiera sempre più in crescita, forte dell’alternanza annuale strategica tra i poli di Bologna e Bari che l’ha resa il punto di riferimento per gli operatori di tutta Italia e non solo. Quest’anno, SAIE Bari potrà contare anche su due padiglioni espositivi in più rispetto alla scorsa edizione, su oltre 400 aziende in esposizione e 75 associazioni partner. Saranno inoltre 25 le iniziative speciali e 123 i convegni formativi, in uno spazio espositivo caratterizzato da quattro saloni tematici sinergici – Progettazione e digitalizzazione; Edilizia; Impianti; Servizi e media.
“SAIE Bari è l’occasione da non mancare per gli operatori del settore delle costruzioni perché agisce da strumento di aggiornamento e da acceleratore di opportunità commerciali. Si tratta quindi di un appuntamento cruciale che permetterà ad aziende espositrici e visitatori di incontrarsi in presenza per rafforzare o creare nuove opportunità di mercato e networking. Dopo il successo della scorsa edizione di Bologna, che ha visto partecipare oltre 37mila visitatori, siamo entusiasti di riportare la fiera a Bari e di dare il nostro contributo al panorama edile italiano, offrendo attraverso momenti di formazione ed esposizione i migliori insights su tecnologie e soluzioni per le costruzioni. Il tutto in un polo, quello barese, in grado di attrarre eccellenze non solo dal Centro e dal Sud Italia, ma anche da altri bacini, come quello del Mediterraneo da cui arriveranno 10 delegazioni di buyer” – ha dichiarato Emilio Bianchi, Direttore Generale di SAIE.
Francesco Canu

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 16 Ottobre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

La LundaX Lions Amaranto sconfitta dal Romagna resta a 0 punti in classifica
Rugby di A: successo per l’Unicusano Livorno Rugby a Civitavecchia
AL PALABASTIA DEBUTTO CASALINGO PRIMA VITTORIA DELLO IES MVTOMEI 3-1


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897






Apertura,nuova edizione,SAIE,Fiera,delle Costruzioni

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu