Sunday, 05 May, 2024

ASCOLTA-RNN

CALCIO MERCATO Le news di giornata del 20 Giugno


Calciomercato

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo


CALCIO MERCATO Le news di giornata del 20 Giugno
La Sampdoria ha scelto il portiere per il prossimo campionato: Marco Sportiello dall’Atalanta. Il club blucerchiato verserà 6 milioni di euro all’Atalanta.
La Sampdoria sembra essere interessata a Bruno Peres, che piace anche al Torino, e Defrel.
Juventus
La trattativa per Joao Cancelo vede Juventus e Valencia ormai ai dettagli. Raggiunto l’accordo col giocatore portoghese, i due club ora trattano solo per quanto riguarda le modalità di pagamento.
Non si placano le voci di un Barcellona interessato al giocatore bianconero Pjanic.
Sami Khedira dopo aver valutato l’idea di una cessione ora è a un passo dal rinnovo con la Juventus
Rolando Mandragora, centrocampista che la Juventus intende cedere gradirebbe il trasferimento alla corte di Gasperini. Infatti anche l’atalanta si è inserita tra le squadre che sono in corsa per il giocatore.
Il Cagliari sembra aver rifiutato l’offerta del Napoli di 13 milioni per Alessio Cragno. Cragno è il portiere toscano in frza ai sardi.
Diego Farias ha diverse richieste anche dall’estero, ma è probabile che l’attaccante possa restare in Italia in Serie A. Il calciatore è da tempo un obiettivo di Sassuolo e Atalanta, ma anche la Fiorentina sembra potersi inserire in una possibile trattativa.
La Spal ha riscattato la punta Alberto Paloschi e il centrocampista Jasmin Kurtic dall’Atalanta, il difensore Bartosz Salamon dal Cagliari e il portiere Alfred Gomis dal Torino. Lunedì era stato riscattato dal Verona anche il centrocampista Federico Viviani, mentre sempre dai gialloblù neoretrocessi la Spal ha ingaggiato il difensore Mohamed Fares: contratto di quattro anni con opzione per la quinta stagione.
Accordo tra Bologna e Roma per uno scambio di portieri. Sembra ormai affare fatto Mirante si trasferirà nella Capitale e farà il secondo di Alisson mentre Skorupski andrà a Bologna e giocherà da titolare. Le firme nei prossimi giorni?
Riza Durmisi alla Lazio è quasi fatta: l’esterno sinistro può arrivare in biancoceleste grazie all’accordo con il Betis Siviglia, al quale andranno 6,5 milioni per il cartellino del giocatore.
Ciro Immobile rassicura i tifosi della Lazio sulla sua permanenza nella Capitale, sponda biancoceleste.
L’Empoli sarebbe interessato all’ingaggio del 21enne attaccante dello Zilina, Samuel Mraz.
I toscani stanno preparando il blitz decisivo in Slovacchia per chiudere la trattativa .
Spunta il nome di Maxi Lopez come possibile acquisto per il Frosinone neo promosso in Serie A.
Il Sassuolo vorrebbe poter acquistare Mancini dell’Atalanta ed ex Fiorentina ma per ora il club orobico lo ritiene incedibile.
Napoli, De Laurentiis è ancora alla ricerca di una coppia di portieri per il prossimo campionato.
Giovanni Stroppa è il nuovo allenatore del Crotone, squadra appena retrocessa in Serie B.
Pasquale Marino è il nuovo tecnico dello Spezia. Lo comunica la società ligure che milita nel campionato di Serie B.
Bernard, lascia lo Shakhtar Donetsk, la notizia è uscita nel corso di un’intervista al sito ufficiale del club. Il brasiliano potrebbe interessare diversi club anche italiani.
Il Newcastle sembra aver puntato su Kramaric per la prossima stagione. Il centravanti dell’Hoffenheim è uno dei principali obiettivi del tecnico Benitez.
il Barcellona pagherà al Siviglia 35 milioni di euro, l’accordo tra Barça e Lenglet è totale e il giocatore ha già comunicato al Siviglia la volontà di cambiare squadra. Lenglet si legherà al club blaugrana per i prossimi cinque anni e nelle intenzioni della dirigenza blaugrana andrà a rafforzare uno dei settori che si sono rivelati più critici la scorsa stagione, vuoi per i dubbi generati dalle prestazioni di Yerri Mina, vuoi per le precarie condizioni fisiche di Vermaelen.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339