Saturday, 18 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Calcio, serie C: a Pontedera assenze di Mazzoni e Borghese il Livorno proverà ad ottenere la sua quarta vittoria consecutiva.


Livornocalcio


Calcio, serie C: a Pontedera nonostante le assenze di Mazzoni e Borghese il Livorno proverà ad ottenere la sua quarta vittoria consecutiva.
Il Livorno giocherà domenica prossima alle 16,30 a Pontedera. Poi, mercoledì 4 – al contrario delle altre 18 squadre del girone – osserverà un turno di riposo, per vedersela successivamente, l’8 alle 20,30 in casa con l’Arezzo, il 15 alle 14,30 in trasferta con il Cuneo e nei due turni casalinghi consecutivi del 22 e del 29 ottobre (ore 16,30) con Giana Erminio e Pro Piacenza. Continuando ad esprimersi sugli alti livelli evidenziati nelle ultime tre vittoriose gare di campionato, gli amaranto possono raccogliere nelle cinque gare di cui sopra un buon bottino di punti e provare a difendere la prima piazza solitaria. A Pontedera, il Livorno ha già giocato una gara: nella seconda giornata sul neutro del sintetico ‘Mannucci’, i ragazzi di Sottil hanno affrontato (pareggiando in rimonta) il Prato. Nel derby con i granata, mancheranno per squalifica Mazzoni (una brutta tegola, visto il periodo di gran forma del portiere e la giovane età del suo sostituto Romboli) e Borghese (che sta faticando a trovare spazio: la sua defezione non è pesantissima). Doumbia riprenderà, nella linea dei trequartisti, il posto di Murilo, che sembra più adatto a ‘spaccare la partita’ entrando in corso d’opera. Avanti con il 4-2-3-1 e solo – eventualmente – durante l’incontro cambio di modulo. FABIO GIORGI

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339