Tuesday, 30 April, 2024

ASCOLTA-RNN

Carabinieri sorprendono un 30enne tunisino ed una 45enne livornese, mentre forzano lo sportello di un’auto. La donna, è stata condotta al ‘Don Bosco’ di Pisa.


Carabinieri

Un 30enne tunisino ed una 45enne livornese, entrambi noti alle forze dell’ordine per precedenti penali, vengono pizzicati dai carabinieri mentre forzano lo sportello di un’auto. La donna, che era agli arresti domiciliari, è stata condotta al ‘Don Bosco’ di Pisa.
Un 30enne tunisino ed una 45enne livornese, noti alle forze dell’ordine per precedenti penali, sono state pizzicate dai carabinieri mentre stavano tentando di forzare lo sportello di un’auto in sosta. L’episodio si è registrato in piazza Grande. I due sono stati immediatamente bloccati dai militari. Il nordafricano e la 45enne sono stati trovati in possesso anche di una banconota da 50 euro palesemente falsa. La donna, tra l’altro, non poteva uscire, perchè si trovava agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il Magistrato di Sorveglianza di Livorno ha emanato un’ordinanza di carcerazione in virtù della quale hanno condotto la donna presso il carcere “Don Bosco” di Pisa. Per lo straniero invece è stata disposta una denuncia per tentato furto in concorso e spendita di monete falsificate. FABIO GIORGI

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu