Thursday, 02 May, 2024

ASCOLTA-RNN

flash news toscana Livorno arrestati tunisini


Manette


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

Investita da auto muore 80enne
FIRENZE, 11 GENNAIO Un’anziana donna, 80 anni, è morta questa sera per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in località Cerbaia. L’anziana, intorno alle ore 19.00, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato inutilmente di rianimarla, i carabinieri e la polizia municipale.

PRATO, 12 GENNAIO Un cinese è stato fermato mentre guidava un ciclomotore senza indossare il casco. Successivamente è venuto fuori che il cinese non aveva mai conseguito la patente per guidare il mezzo e che oltretutto era privo di assicurazione, come se non bastasse il ciclomotore non aveva sostenuto la revisione prevista dalla legge. I vigili urbani di Prato non hanno potuto far altro che multare l’orientale per un importo di 6.140 euro oltre a procedere al sequestro del ciclomotore .

Livorno, 12 gennaio Due fratelli di nazionalità tunisina sono stati arrestati nella serata di martedì dalla Guardia di Finanza Provinciale di Livorno che stava controllando le vie del centro proprio per contro lo spaccio.
E’ stato proprio mentre uno di essi stava vendendo a un cliente una dose di eroina che l’uomo è stato individuato da finanzieri della Guardia di Finanza livornese che hanno fermato il tunisino, che aveva con sé altre due dosi di droga.
Il tunisino fermato, già noto alle Forze dell’ordine per attività connesse allo spaccio di droga, ha provato a evitare che venisse perquisito l’appartamento in città che condivideva con il fratello, iImmediatamente sono scattate le manette per i due uomini che sotto la direzione della Procura della Repubblica di Livorno, sono stati portati poi alle Sughere.





ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339