Saturday, 04 May, 2024

ASCOLTA-RNN

il Garfa pillole di calciomercato Donnarumma non rinnova il contratto con il Milan


Consigli Garfa

15/06 2017 Donnarumma non rinnova il contratto con il Milan
Allenatori
Davide Nicola resterà alla guida del Crotone.
Ora c’è anche l’ufficialità Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Nantes
Paolo Tramezzani è il nuovo allenatore del Sion
Medel resterà all’Inter alla corte di Spalletti.
ROMA:
SALAH è sempre più vicino al Liverpool.L’offerta che porterà nelle casse giallorosse 35 milioni di sterline poco più di 40 milioni di euro è allettante e si dovrebbe formalizzare entro il fine settimana.
Donnarumma non rinnova il contratto con il Milan La notizia della rottura tra Donnarumma e il Milan ha fatto scatenare i media spagnoli, che hanno rilanciato immediatamente l’intenzione del Real Madrid di buttarsi sul giovane portiere italiano.
Spunta un nome nuovo tra gli obiettivi di mercato della Fiorentina. Sam Larsson, esterno offensivo dell’Heerenveen . Sempre in casa Fiorentina, per l’attacco restano intanto sempre vive le piste che portano a Simeone e Nestorovski.
Josip Ilicic è in uscita dalla Fiorentina. Il fantasista viola piace all’Atalanta, ma sembra ci sia anche un interessamento dell’Everton per lo sloveno. Valutazione 7 milioni di euro
Juve e Bologna si sono incontrate per parlare di Riccardo Orsolini, il giovane attaccante di proprietà dei bianconeri, che piace al Bologna.
La Juventus ha rifiutato una offerta di circa 23 milioni per Juan Cuadrado.
La Juve insiste per Douglas Costa ed è pronta a sferrare l’attacco decisivo per portare l’esterno a Torino. La richiestaè di 50 milioni di euro. Marotta è fermo a 40
In casa Toro tiene ancora banco la questione portiere. Joe Hart i granata sarebbero disposti a chiudere per un prestito come nella passata stagione.
NAPOLI situazione portiere per raccogliere l’eredità di Pepe Reina
Il Napoli ha messo in cima alla sua lista Alex Meret dell’Udinese ma costa 22 milioni cifra
Lo Zenit di Mancini pensa a Manolas (della Roma) per rinforzare la difesa.
L’Inter sta per preparare l’offerta per brasiliano del Wolfsburg Luiz Gustavo che ha ancora un solo anno di contratto con il club tedesco
Bussano ancora a Casa Milan per il mercato. Questa volta è il Bologna a bussare alla porta dei rossoneri per avere notizie su José Mauri, Paletta e Poli. I primi due piacciono a Donadoni Poli è considerato un centrocampista affidabile e di sicuro rendimento

14062017
La Spal è alla ricerca di un portiere visto il ritorno di Meret all’Udinese e dopo il nome di Neto, ecco spuntare quello di Gabriel. Il brasiliano, di proprietà del Milan, potrebbe essere spinto a Ferrara proprio dai rossoneri.
.Claudio Ranieri è a un passo dall’accordo con il Nantes, anche se lui frena
Inter
Lucas Moura Bernardeschi e Berardi più di Di Maria, che ha un ingaggio troppo alto. L’Inter sta pensando a un grande
L’Inter ha bisogno di vedere per fare cassa ed i nomi che circolano per la maggiore sono: Perisic, Brozovic e Murillo.
Sorpasso dell’Inter per Borja Valero. I nerazzurri avrebbero sorpassato il Milan per il centrocampista della Fiorentina. .
Dal Belgio rimbalza la voce di un interessamento della Roma per Adnan Januzaj.
Rivoluzione in casa Spezia. Il club ligure, che milita in Serie B, ha annunciato l’arrivo in panchina di Fabio Gallo e di Gianluca Andrissi, che assumerà la carica di direttore sportivo.
L’Udinese si prepara a salutare Guilherme. Tutto fatto con la società galiziana, il club corunes ha trovato l’accordo con il centrocampista, già in rosa in questa stagione, per i prossimi quattro anni. All’Udinese 4 milioni di euro.
Carlos Bacca può tornare nella Liga. L’attaccante colombiano in uscita dal Milan vorrebbe tornare al Siviglia, ma si sta muovendo anche il Valencia.
Il Frosinone riparte da Moreno Longo. L’ex tecnico della Pro Vercelli ha firmato un contratto biennale con il club laziale.
Corentin Tolisso è un nuovo centrocampista del Bayern Monaco.
“Douglas Costa? È uno degli obiettivi, è un giocatore molto bravo”. Così Massimiliano Allegri nel corso di un’intervista.
ProVercelli trovato l’accordo con Gianluca Grassadonia: sarà il tecnico salernitano a guidare i Leoni per la stagione 2017-2018″.
Dopo la partenza di Duvan Zapata, rientrato al Napoli dopo il prestito, i friulani stanno lavorando sull’arrivo di Babacar.
“La Roma non ha intenzione di vendere giocatori ma di costruire la miglior rosa possibile per Eusebio Di Francesco. Per quanto riguarda Salah c’è l’interesse di un club inglese se arriverà un’offerta pari ala nostra cifra decideremo”.
Il ds della Roma Monchi, durante la presentazione del nuovo tecnico Di Francesco, ha spiegato: “Ci sono zero possibilità che Rüdiger lasci la Roma”.
L’Everton mette nel mirino due giocatori entrati nel mirino della società juventina il centrocampista Lemina e il portiere Neto.
Carmine Gautieri è il nuovo allenatore del Pisa.
Lazio Gomez l’erede di Kessie. L’attaccante argentino è una precisa richiesta di mister Inzaghi e Lotito studia le mosse per convincere l’Atalanta, che dovrà versare ai biancocelesti 5 milioni per il riscatto di Berisha.

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339