Saturday, 04 May, 2024

ASCOLTA-RNN

il Turno della 38a Giornata di Serie A


Inter1

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



il Turno della 38a Giornata di Serie A
la lotta è per un posto nelle coppe e nella parte bassa per evitare la retrocessione.
1-0 Benevento-Genoa
Inter-sassuolo ore 20,45
Bologna-chievo ore 15
Crotone-Lazio
Fiorentina-Cagliari
HVerona-Udinese
Torino-Spal
Atalanta-Milan ore 18
Roma-Juventus ore 20,45
Sampdoria-Napoli

Il Turno lo apre una gara che ormai non ha più niente da chiedere al campionat poi alle ore 20,45 è la volta di Inter-Sassuolo con l’Inter che chiede i tre punti ed il Sassuolo ormai salvo che niene ormai deve chiedere al campionato.
Nei domenicali la lotta è per il testa coda. Ovvero, legata alle posizioni in bilico di retrocessione. Infatti, oltre a Benevento e H Verona già matematicamente retrocesse ci sono ben 5 formazioni che sono in lotta.
Il Chievo deve vedersela con i felsinei. La squadra di Donadoni non è ancora salva basta un punto ma ai clivensi il punto può non bastare obiettivo vincere; anche al Crotone necessita la vittoria ma la lazio punta alla Championse si deve vedere le spalle; il Cagliari terzultimo deve affrontare a Firenze la Viola, i toscani vorrebbero cercare di entrare in Europa League e ci devono provare; l’Udinese a Verona con il già retrocesso Hellas potrebbe avere un compito abbordabile ma gli scaligeri sono pur sempre un’incognita; la Spal si reca sotto la mole sponda granata con i padroni di casa già a 48 punti in decima posizione; Milan Atalanta per l’europa league.
Ed arriviamo così alla parte alta della classifica. A Roma i capitolini cercano di difendere la terza posizione e si troveranno di fronte la Juventus pronta a festeggiare per il settimo titolo nazionale di fila. Concludiamo con Sampdoria-Napoli. La Samp non ha più niente da chiedere al campionato dovrà vedersela con i partenopei ormai secondi dopo aver lottato per il primato con la vecchia Signora.
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339