Thursday, 02 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Livorno Calcio: Il tabellino Benevento-Livorno 1-0 ad Effetto Venezia la presentazione


Livornocalcio

Livorno Calcio: l’abbraccio alla squadra, per la presentazione ufficiale, avrà luogo mercoledì 26 luglio, nel corso della prima serata di ‘Effetto Venezia’. I giocatori rimarranno poi a contatto con i tifosi. Il sorteggio in Coppa Italia.

Mercoledì 26 Luglio 2017, nell’ambito della prima serata della 32a edizione di “Effetto Venezia” in piazza del Luogo Pio, sul palco principale, nello storico quartiere livornese dalle ore 21, sarà presentata la squadra del Livorno, pronta a giocare il campionato di C1, girone A, nella nuova stagione 2017/2018. Gli amaranto arriveranno sul palco con il battello “Marco Polo”. Il battello attraverserà i Fossi Medicei e permetterà a mister Sottil ed ai suoi ragazzi di vedere la grande bellezza della città di Livorno. Dopo la cena in un ristorante di viale Caprera, spazio allo show sul palco. Dopo la presentazione i calciatori resteranno a contatto con i tifosi incontrandoli in via Borra. Nel corso della serata, alla quale si potrà avere accesso gratuito, saranno svelate pubblicamente anche le nuove maglie per il campionato 2017/18. L’assessore alla cultura del Comune di Livorno, Francesco Belais: “Avere gli amaranto alla serata inaugurale di “Effetto Venezia 2017” è per noi un grande onore. La squadra amaranto a contatto con la sua città, un connubio perfetto”. L’assessore allo Sport del Comune di Livorno, Andrea Morini: “Il Livorno con Livorno nella sua festa storicamente più rappresentativa, sarà un grande successo”. L’appuntamento con la presentazione della squadra amaranto è per Mercoledì 26 Luglio 2017, dalle ore 21, sul palco principale di “Effetto Venezia” in piazza del Luogo Pio! Nel primo turno di Coppa Italia, il Livorno ospiterà il Feralpisalò. La vincente, poi, se la vedrà, in trasferta, con il Carpi. FABIO GIORGI

Sottil si ritiene soddisfatto della prova della squadra
Il tabellino di Benevento-Livorno 1-0

BENEVENTO: Piscitelli; Djimisiti, Venuti, Del Pinto, Padella, Gravillon, Melara, De Falco, Coda, Cissé, Lopez. (Nella ripresa sono entrati: Belec, Gyamfi, Letizia, Camporese, Lucioni, Eramo, Viola, Ciciretti, D’Alessandro, Puscas, Ceravolo, Cataldi)All.: Baroni.
LIVORNO (4-2-3-1): Mazzoni; Marchi, Morelli, Franco (24’st Vittorini, Pedrelli; Luci, Giandonato (15’st Gemmi); Moscati, Valiani (30’st Dell’Agnello), Murilo (36’st Camarlinghi); Vantaggiato (42’pt Maritato). All.: Sottil.
Arbitro: Baroni di Firenze.
Marcatore: 22’ pt Coda.
Squadre in campo il 30 luglio per il Primo turno di Coppa Italia 2017/18
Sambenedettese-Lucchese
Piacenza-Massese
Trapani-Paganese
Livorno -Feralpi Salò
Alessandria-Cosenza
Reggiana-Trastevere
Pisa-Varese
Gubbio-Monterosi
Juve Stabia-Bassano Virtus
Matera-Casertana
Virtus Francavilla-Imolese
Lecce-Ciliverghe Mazzano
Pordenone-Matelica
Vicenza -Pro Piacenza
Padova-Rende
Arezzo- Triestina
Giana Erminio-Albinoleffe
Siracusa-Renate



ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339