Wednesday, 01 May, 2024

ASCOLTA-RNN

news calcio mercato pilole de il Garfa BORJA VALERO all’inter Conti al Milan


Calciomercato

07/07 2017

Marco Andreolli è pronto a iniziare una nuova avventura al Cagliari. Il difensore ha firmato un biennale Inoltre nel mirino del club sardo, ci sarebbe anche Andrea Ranocchia.
Spal Mirco Antenucci ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2019.
Daniele Verde lascia la Roma e va a giocare all’Hellas Verona. Il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto .
Juraj Kucka ha sostenuto le visite mediche con il Trabzonspor. Il centrocampista slovacco lascia il Milan per una cifra tra i 5 e i 6 milioni.
fficiale: Andrea Conti è un nuovo giocatore del Milan ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022″.
Il centrocampista spagnolo Borja Valero dà addio alla Fiorentina ed ora si aspetta l’annuncio ufficiale del suo passaggio all’Inter.
Timothy Castagne è un giocatore dell’Atalanta. Lo ha annunciato il club bergamasco, ufficializzando il trasferimento dal KRC Genk; l’esterno belga prenderà il posto di Conti, venduto al Milan.
Atalanta: ha firmato Matteo Pessina, centrocampista che arriva dal Milan a seguito del passaggio di Conti.
La Roma fa sul serio per Defrel vuole raggiungere un’intesa col Sassuolo sul trasferimento dell’attaccante in giallorosso.
Il Napoli su Bernd Leno portiere tedesco; sembra che gli azzurri avrebbero già presentato un’offerta da 23 milioni al Bayer Leverkusen
Ora è ufficiale Andrej Galabinov è un giocatore del Genoa. Il 28enne attaccante bulgaro si sta già allenando agli ordini dello staff tecnico
Tutto fatto per il passaggio di Mario Rui dalla Roma al Napoli. Il terzino sosterrà lunedì le visite mediche per poi raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Dimaro.
Milan Skriniar è un nuovo giocatore dell’Inter dopo che i nerazzurri hanno trovato l’accordo con la Sampdoria. Il calciatore ha firmato un contratto quinquennale
Gabriel Paletta sembra essere destinato a lasciare il Milan Sul difensore spicca l’interessamento di Sassuolo e Torino
La Juve continua a inseguire Mattia De Sciglio al Milan piace Cuadrado potrebbe verificarsi l’ipotesi di uno scambio?

06/07/2017

FIORENTINA, CORVINO: “BORJA VALERO? STASERA INIZIAMO LA TRATTATIVA CON L’INTER”
LIVORNO, SOTTIL NUOVO ALLENATORE
Il Livorno ricomincia da Andrea Sottil. Il club toscano annuncia di aver raggiunto accordo con per la stagione 2017/2018.
Neto è fatta per il portiere del Valencia; . raggiunto l’accordo con la Juve: ai bianconeri andranno 7 milioni di euro più bonus.
Kucka dice addio al Milan salutando tutti: lo aspettano in Turchia al Trabzonspor.
Atalanta, ha ufficializzato il prestito in B alla Pro Vercelli del centrocampista Mario Pugliese
Palermo il giovane attaccante Simone Lo Faso interessa diversi club. Infatti a Maurizio Zamparini sono arrivate diverse richieste per l’attaccante palermitano e la piu’ importante è del Monaco: sei milioni di euro per l’intero cartellino più bonus
E’ ufficiale il passaggio a titolo definitivo di Lorenzo Grossi dalla Roma alla Pro Vercelli.
Il primo obiettivo per l’attacco del Genoa rimane Lapadula, ma il Milan non ha intenzione di abbassare sotto i 18 milioni di euro la richiesta per l’attaccante.
Mamadou Coulibaly, arriva dal Pescara, è a un passo dal diventare un giocatore dell’Udinese. Il centrocampista senegalese svolgerà le visite mediche con i friulani per poi firmare un contratto.
Fernando Llorente al Chelsea? Antonio Conte è un grande estimatore dell’attaccante spagnolo
Il Toro ancora su Francesco Acerbi. Il difensore del Sassuolo è infatti un vecchio pallino di mercato dei granata e sarebbe in ballottaggio con Paletta.
La Juventus starebbero seguendo con grande interesse la situazione del centrocampista di Jakub Jankto
Il Toro è sempre a caccia di una punta esterna per la prossima stagione.
Potrebbe essere Alessio Cerci ma nel mirino granata c’è anche Stephan El Shaarawy.
Il terzino destro belga Castagne sta sostenendo le visite mediche con l’Atalanta. Arriva a titolo definitivo dal Genk. Il suo acquisto può liberare Conti
La Sampdoria ha praticamente definito l’arrivo dell’ attaccante polacco David Kownacki dal Lech Poznan. I doriani seguivano il ragazzo da tempo hanno concluso oggi per l’acquisto a titolo definitivo di Kownacki per una cifra superiore ai 4 milioni.



ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu