Saturday, 18 May, 2024

ASCOLTA-RNN

serie A Ultime dai campi


Stadio Lucchese

Serie A le ultime dai campi
Fiorentina-Benevento
Pioli deciso a schierare la difesa a quattro con Hugo favorito su Milenkovic. Torna Thereau nel tridente d’attacco
Roberto De Zerbi ha dichiarato in conferenza stampa che Sandro non ci sarà contro la Fiorentina. Anche D’Alessandro sarà out: rientrerà gradualmente con il gruppo solo settimana prossima.



Bologna-Atalanta
Donadoni si presenta senza gli infortunati Poli e Orsolini e lo squalificato Gonzalez. Donsah favorito su Nagy per un posto a centrocampo. Palacio torna tra i convocati, ma non dovrebbe partire titolare.
Caldara, fermato dal mal di schiena, non sarà della partita. Al suo posto Palomino. In attacco recuperato Petagna, che dovrebbe fare coppia con Gomez. Alle loro spalle Ilicic.



Cagliari-Lazio
Han-Pavoletti coppia d’attacco. Joao Pedro fermato dall’antidoping. Rientrano Pisacane e Farias. Sempre indisponibile Cigarini. La Lega ha concesso la deroga al cambio di numero di maglia di Romagna: indossava il 13, ritirato in memoria di Astori, ora passerà al 56.
Al posto di Marusic squalificato giocherà uno tra Patric e Basta. Luis Alberto favorito su Anderson alle spalle di Immobile. Ancora fuori Caceres. Luiz Felipe potrebbe prendere il posto di de Vrij, comunque convocato dopo la vicenda antidoping

Crotone-Sampdoria
Frattura del metatarso per Budimir (ne avrà per 40 giorni), al suo posto Trotta. Cordaz stringe i denti e dovrebbe essere tra i pali. Zenga recupera Barberis, Benali e Stoian, ma perde Izco per una elongazione al flessore.
Ancora out Bereszynski, toccherà a Sala. Dovrebbe farcela Ramirez: se così non fosse, dentro Caprari. Torna Praet con Linetty che va in panchina.



Juventus-Udinese
Allegri potrebbe ricorrere al 4-2-3-1 con l’impiego di tutti gli attaccanti. A centtrocampo possibile ritorno di Bentancur al fianco di Khedira, con Pjanic e Matuidi in panchina. In difesa riecco De Sciglio e Rugani. Buffon a riposo. Squalificati Lichtsteiner e Alex Sandro, ancora indisponibili Cuadrado e Bernardeschi.
Squalificato Larsen, pronto Nuytinck in difesa. Arruolabile Perica, può essere preferito a Maxi Lopez per il ruolo di prima punta. Per la regia riecco il ristabilito Behrami dall’inizio.

Sassuolo-Spal
Due rientri, quelli di Goldaniga e Lirola. Berardi squalificato, Matri recupera. Davanti a Consigli, difesa a quattro con Lirola, Goldaniga e Acerbi centrali, Peluso a sinistra. In mezzo il centrocampo titolare con Duncan, Magnanelli e Missiroli. Davanti, tridente formato da Politano, Babacar e Ragusa. 24 i convocati: c’è anche Frattesi.
Semplici potrà contare sul rientro di Schiattarella dalla squalifica, ma non ci sarà l’esterno sinistro Mattiello, fermato dal giudice sportivo. Al suo posto Dramé. Lavoro personalizzato per Borriello che prosegue con il suo programma di recupero.

Genoa-Milan
Torna a disposizione Giuseppe Rossi mentre Taarabt è ancora a corto di condizione. Indisponibili anche Veloso e Izzo.
Qualche dubbio in più rispetto al solito per Rino Gattuso. Calhanoglu ala sinistra perché Borini potrebbe fare il terzino al posto dell’acciaccato Calabria. In attacco Kalinic è davanti a Cutrone. Torna Antonelli.



Inter-Napoli
Tornano Icardi e Miranda, recupera Ranocchia arruolabile per la panchina. In difesa Cancelo e D’Ambrosio. I dubbi sono in mezzo. Gagliardini è favorito su Borja Valero. Rafinha scalpita, ma occhio a Brozovic.
Rientro dal primo minuto di Hamsik. Per il resto solita formazione. Chiriches non convocato.

leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339