Friday, 17 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Toscana,Flash,news,notizie,


Carta Toscana


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

Toscana, codice arancione per mareggiate Previsti anche forti venti di libeccio: raffiche fino 100 km/h
– FIRENZE, 16 GENNAIO La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per mareggiate e un codice giallo per vento dalle ore 20 della giornata di oggi, martedì 16 gennaio, alle ore 20 di domani, mercoledì.
Il transito di una perturbazione sulla Toscana, oltre a portare piogge in genere deboli-moderate sulle province centro-settentrionali e insistenti sui rilievi, annuncia mari agitati con mareggiate a partire dalla serata di oggi sulla costa centrale, da Massa a Piombino compresa l’isola d’Elba.
Allo stesso tempo sono previsti forti i venti di libeccio tra stasera e la nottata, con raffiche anche fino a 100 km/h lungo la costa e superiori.
Domani è previsto un rapido spostamento della perturbazione verso est, con un generale miglioramento del tempo



Madre fa sequestrare droga al figlio ed il 17enne picchia la madre
PRATO, 16 GENNAIO Una donna trova la droga del figlio nascosta nel garage e la fa sequestrare dalla polizia ed il 17enne picchia la madre.
Sul posto i poliziotti hanno sequestrato 100 grammi di hashish contenuti in una bustina di plastica, insieme ad una bilancina di precisione e ad un coltello da cucina con residui della stessa sostanza. La droga era stata nascosta nell’armadio del garage dal figlio. I poliziotti hanno denunciato il 17enne per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Successivamente,nel pomeriggio è dovuta intervenire un’altra volante in quanto la donna ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che aveva saputo del sequestro della droga.



Scontro tra auto,muore 18enne nel Senese
SIENA, 16 GENNAIO
A perdere la vita una ragazza di 18 anni, residente nella vicina Buonconvento, alla guida di un’auto che, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe scontrata con un’altra vettura.
Dall’auto è stata successivamente estratta con l’ausilio dei vigili del fuoco una ragazza che è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale di Siena.
L’incidente si è verificato a Monteroni d’Arbia (Siena) sulla strada regionale Cassia






ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339