Friday, 17 May, 2024

ASCOLTA-RNN

GIOCHI SENZA FRONTIERE SUI PATTINI NELLA GIORNATA DEL ROLLERDAY


Screenshot 2023 10 03 22 56 01 448 Com.miui.gallery

Domenica 1 ottobre alla terrazza mascagni si è tenuta la seconda edizione di giochi senza frontiere sui pattini nella giornata del rollerday dove in contemporanea ad altre 100 città italiane si ospitavano manifestazioni su pattini a rotelle.
l’evento della terrazza mascagni per questa eccezionalità è stato patrocinato dal comune di livorno, concesso dalla lem e dal demanio marittimo.
una eccezionale domenica pomeriggio sui pattini, dove più di 60 atlete della preagonistica della polisportiva la rosa livorno e dello skating club lucca si sono messe alla prova con giochi sui pattini. questa edizione, super colorata di tante bandiere, ha esaltato lo spirito di ogni atleta portando l’ adrenalina a mille complice l’accompagnamento musicale di brani epici e di suoereroi; lo stesso per il numeroso pubblico a fare cornice al violino della terrazza mascagni che faceva il tifo per una o l’altra squadra.
questi giochi sono stati ideati e realizzati dalla pluricampionessa mondiale di pattinaggio artistico letizia tinghi che per la preparazione dello scenario e dei giochi ha utilizzato esclusivamente materiale da riciclo, rendendo tutto ecosostenibile.
un messaggio importante lo hanno fatto le decine di bandiere della pace che sono state la base coreografica di questo spettacolo.
tra gli intervalli dei vari giochi si sono esibite per tutto il pubblico gremito, atlete di interesse nazionale sia della polisportiva la rosa livorno che dello skating club lucca, tra queste atlete abbiamo ammirato azzurra allegranti, pisano anna , faccin matilde, falleni emma. , nannipieri beatrice e come ospiti cristofori sofia e ungaro giulia. queste atlete si sono ben distinte sia alle finali nazionali di federazione che al trofeo delle regioni disputato la settimana precedente
a chiudere la manifestazione il gruppo della rosa livorno sulle note di disco paradise, tormentone di questa estate e il quartetto formato da faraoni, del gratta, burini e giommi. un grazie va a tutti i genitori che si sono prodigati a trasformare la terrazza mascagni in un bellissimo palcoscenico di tutti i colori…un grazie a scotto pubblicità, all’ almanacco dello sport e a perullo sponsor della società la rosa livorno. appuntamento al prossimo anno con la terza edizione… noi ci saremo..

TINGHI MARIO.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 5 Ottobre 2023
………………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….
LE NOTIZIE DEL GIORNO
RUGBY Serie B: domenica Modena – LundaX Lions Amaranto
Serie A Unicusano Livorno Rugby domenica, la 1a giornata ospita la Capitolina Roma
La Toscana Food Don Bosco ospita Monsummano


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596

.……………………………………………………………………………………………….

scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897






ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339