Thursday, 16 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Gli under 6 della LundaX Lions Amaranto e della Unicusano al Priami di Stagno


Lundax 6

Gli under 6 della LundaX Lions Amaranto protagonisti nel raggruppamento ospitato sul proprio terreno del Priami di Stagno
Una domenica mattina gioiosa: la kermesse organizzata dalla LundaX Lions Amaranto under 6 sul proprio terreno di gioco, il ‘Priami’ di Stagno, si è ben presto trasformata in un’autentica festa dello sport. Una domenica intensa, completata per questi bambini dalle notizie provenienti, nel pomeriggio, da San Benedetto del Tronto, dove la prima squadra livornese ha vinto e convinto (serie B), e dalla partita del ‘Sei Nazioni’ nella quale l’Italia di Gianmarco Lucchesi – che proprio nelle propaganda Lions ha iniziato la sua eccezionale attività rugbistica – ha strappato il pari (sfiorando il successo) in trasferta con la Francia. Questi il lungo elenco dei giovanissimi atleti under 6 amaranto ‘profeti in patria’, protagonisti sull’impianto amico di via Marx: Mattia Baconcini, Jacopo Bargellini, Leonardo Bulgaron, Jonas Buti, Eatan Cavallin Della Vista, Joele Ceselli, Dario Chiappe, Zeno Duran, Mattia Ferrari, Leonardo Ledda, Lorenzo Lombardi, Matteo Lorenzoni, Filippo Martina, David Petru Nechita, Emanuele Nucci. A guidare il gruppo, le allenatrici-educatrici Manola De Martino e Alessandra Taccola. Oltre ai padroni di casa, al via del raggruppamento Etruschi Livorno, Unicusano Livorno, Versilia e Scintilla Pisa. Girone all’italiana. Fango e sole hanno fatto sbizzarrire i bambini presenti. Superfluo sottolineare come i punteggi maturati nelle varie gare abbiano un valore del tutto secondario: l’importante è l’aver trascorso una mattinata memorabile con il sorriso stampato sui volti. In campo per i vari incontri ‘veri’ gli atleti nati nel 2018, al loro ultimo anno tra gli under 6; per i giovanissimi classe 2019 e 2020 (i cosiddetti ‘prime mete’), secondo (giuste) direttive federali, semplicemente attività ludica.
………
Under 6 Unicusano Livorno Rugby protagonista a Stagno
Sotto un gradevole sole, si è svolto, in questa memorabile domenica mattina, sul campo ‘Emo Priami’ di Stagno, un riuscitissimo raggruppamento riservato alla categoria dei più piccoli, gli under 6. Al via dell’evento le squadre dell’Unicusano Livorno, degli Etruschi Livorno, del Versilia, della Scintilla Pisa e dei padroni di casa della LundaX Lions Amaranto. Assente Stefano Marini, nell’occasione i bambini dell’Unicusano Livorno sono stati diretti dagli allenatori-educatori Rocco Montanaro, Daniele Aspromonti e Matteo Carrai, supportati dalla dirigente accompagnatrice Chiara Buonacquisto. Questo, in rigoroso ordine alfabetico, l’elenco degli atleti biancoverdi protagonisti a Stagno: Giulio Battagello, Zeno Battagello, Leonardo Ciaramella, Tommaso Mariotti, Tommaso Sbolci, Giorgio Squarcini. Splendidi i sorrisi di tutti i giovanissimi atleti coinvolti nella kermesse. Divertimento assicurato anche per i tanti adulti assiepati a bordo campo. Un ottimo spot per il rugby, in un evento nel quale realmente tutti sono usciti vincitori.

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 26 Febbraio 2024
……………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Volley Livorno decima vittoria in Serie C le gialloblu superano per 3-2 il Delfino Pescia

Volley Livorno decima vittoria in Serie C le gialloblu superano per 3-2 il Delfino Pescia


SERIE B NAZIONALE: LA CAFFÈ TOSCANO PL SUONA LA 9° SINFONIA

Ascolti televisivi nella serata di ieri, domenica 25 febbraio 2024


Inaugurato al Mercato delle Vettovaglie un eco-compattatore “Mangiaplastica”

Inaugurato al Mercato delle Vettovaglie un eco-compattatore “Mangiaplastica”


Scuole chiuse martedì 27 febbraio per l’allerta arancio per rischio idrogeologico

Scuole chiuse martedì 27 febbraio per l’allerta arancio per rischio idrogeologico


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

.……………………………………………………………………………………………….
Scrivici Commento
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
.……………………………………………………………………………………………….
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897







ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339