Friday, 17 May, 2024

ASCOLTA-RNN

Le giovanili Under 6 protagoniste


Under6

Le giovanili Under 6 protagoniste
Under 6 Unicusano Livorno Rugby protagonista a Lucca
Prosegue senza soste la crescita tecnica, e non solo tecnica, dei giovanissimi atleti under 6 dell’Unicusano Livorno Rugby. In questa seconda domenica del mese di febbraio, la squadra biancoverde si è ritagliata un simpatico ruolo da protagonista nel raggruppamento (o ‘festival’ che dir si voglia) effettuato sul terreno ‘Bernardo Romei’ di Lucca. Un evento affrontato da tutti i protagonisti con il giusto spirito ed il giusto slancio. Splendidi i sorrisi dei bambini in campo. E splendido il terzo tempo, consumato alle 12:45, al termine della parte (tra virgolette) ‘agonistica’. Davvero divertenti gli incontri, ciascuno lungo 12 minuti, disputati tra le varie squadre al via. Oltre all’Unicusano Livorno Rugby, hanno partecipato, in un clima di vera amicizia, anche gli under 6 della Scintilla Pisa, della LundaX Lions Amaranto Livorno, del Bellaria Pontedera e del Sesto. Soddisfatto delle risposte giunte in terra lucchese appare l’allenatore-educatore Stefano Marini, coadiuvato dagli accompagnatori Matteo Giuliano e Chiara Buonacquisto. I cinque atleti biancoverdi protagonisti sul ‘Romei’: Zeno Battagello, Edoardo Berti Maffei, Dario Giuliano, Tommaso Mariotti, Flavio Porzi.
………
Gli under 6 della LundaX Lions Amaranto grandi protagonisti nel raggruppamento-festival di Lucca
I ‘magnifici sette’ sono i giovanissimi atleti della LundaX Lions Amaranto under 6 schierati dall’allenatrice-educatrice Manola De Martino in occasione del raggruppamento-festival effettuato in questa uggiosa domenica mattina sul campo ‘Bernardo Romei’ di Lucca. Questi i nomi dei ‘magnifici sette’ (peraltro, nell’occasione, affiancati da un atleta della Scintilla Pisa): Jacopo Bargellini, Leonardo Bulgaron, Dario Chiappe, Zeno Duran, David Petru Nechita, Emanuele Nucci, Filippo Martina. Al via dell’evento – concluso con un apprezzato ‘terzo tempo’, consumato alle 12:45 -, oltre agli amaranto, anche l’Unicusano Livorno, il Bellaria Pontedera ed il Sesto Fiorentino. In una sorta di girone all’italiana, le compagini si sono affrontate l’un l’altra; ogni gara si è disputata sulla distanza di 10 minuti. Tante le belle mete registrate nel corso della riuscitissima manifestazione, interpretata da tutti quanti (leggi dai giovanissimi rugbisti impegnati sul rettangolo di gioco e dai numerosi adulti assiepati a bordo campo) con il giusto spirito. Non sono mancati i sorrisi e non è mancato un coinvolgente entusiasmo. Superfluo sottolineare come non si sia calcolata una classifica generale: nessuno ha tenuto il conteggio delle varie marcature. È stata realmente una splendida festa dello sport, nella quale gli atleti amaranto hanno dimostrato le proprie indubbie qualità. I ‘magnifici sette’ (ad onor del vero la rosa della LundaX Lions Amaranto under 6 è molto più ampia, ma nella circostanza si è dovuto far fronte a numerose assenze) sono in crescita.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 12 Febbraio 2024
……………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
SERIE B NAZIONALE CAFFÈ TOSCANO PL AVANTI TUTTA, SUPERATA ANCHE CASERTA

Ascolti televisivi nella serata di ieri, domenica 11 febbraio 2024


Under 18 ‘1’ Unicusano Livorno Rugby vince nettamente anche a Roma

Under 18 ‘1’ Unicusano Livorno Rugby vince nettamente anche a Roma


Il punto del Garfa All’Inter la sfida dell’Olimpico

Il punto del Garfa All’Inter la sfida dell’Olimpico


Ascolti televisivi nella serata di ieri, domenica 11 febbraio 2024

Ascolti televisivi nella serata di ieri, domenica 11 febbraio 2024


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

.……………………………………………………………………………………………….
Scrivici Commento
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
.……………………………………………………………………………………………….
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897







ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu

invia un messaggio al numero 3248148339