Sunday, 28 April, 2024

ASCOLTA-RNN

L’under 19 d’Eccellenza al “Memorial Rosa”, l’Under 13 al prestigioso “Garbosi”


Gazzesport

L’under 19 d’Eccellenza al “Memorial Rosa”, l’Under 13 al prestigioso “Garbosi”

L’under 19 d’Eccellenza al “Memorial Rosa”, l’Under 13 al prestigioso “Garbosi”

Sarà un torneo davvero interessante, la seconda edizione del “Memorial Rosa”, che andrà in scena tra domani e dopodomani, 29 e 30 marzo, al “PalaCampus Assigeco” di Codogno, riservato alle formazioni Under 19 d’eccellenza. Si tratta di un torneo organizzato in memoria di Andrea Rosa, figlio del proprietario dell’Assigeco Srl, una delle principali società di brokeraggio assicurativo del nostro paese. Al torneo prenderanno parte quattro società, tra cui la Clas Renault Don Bosco Livorno. La compagine guidata da Francesco Barilla se la vedrà in semifinale, con palla a due prevista per domani, venerdì 28 marzo, alle ore 15:00 contro Piacenza, in palio l’accesso alla finalissima, in programma il giorno dopo. Nell’altra semifinale, invece, si affronteranno Urania Milano e My Basket Genova.

Un torneo davvero interessante, che offre ai giovani talenti rossoblu una preziosa opportunità di crescita, ben rappresentata anche da coach Francesco Barilla: “Ci presenteremo al torneo con dodici ragazzi, e la nostra intenzione è di concedere spazio a tutti, nell’ambito di quella che comunque sarà una bella esperienza formativa, nella quale avremo la possibilità di confrontarci con realtà diverse da quelle che siamo soliti affrontare nei gironi del campionato Under 19 d’Eccellenza. Schiereremo, in questo torneo, una formazione proiettata già alla prossima stagione; inoltre, non avremo a disposizione Deri e Crocetta, e daremo ampio spazio ai ragazzi nati nel 2006, nella speranza che il torneo rappresenti una esperienza molto produttiva”.

La società rossoblu sarà impegnata anche al torneo Garbosi, una delle manifestazioni più longeve nel vasto panorama cestistico giovanile del nostro paese. Si tratta del “Trofeo Città di Varese” – Memorial Enrico e Miriam Garbosi, riservato alle categorie Under 13 ed Under 14. Il trofeo inizia già oggi, giovedì 28 marzo, e si conclude nella giornata di Pasqua, domenica 31 marzo. A rappresentare la società rossoblu ci sarà l’Under 13, inserita nel girone assieme ad Aquila Trento, College Borgomanero e Varese Basketball.

Un grosso in bocca al lupo alle due compagini, ed a tutti gli atleti rossoblu impegnati in questi due importanti tornei pasquali

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 28 Marzo 2024
……………………………………………………………………………………………..
RIPRODUZIONE RISERVATA Radio Nuova Network
leggi e diffondi #radionuovanetwork.com
ASCOLTA La web radio ogni giorno 14 Giornale Radio 4 GR Sport
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
LA LIBERTAS CEDE A PIACENZA 78-72

LA LIBERTAS CEDE A PIACENZA 78-72


Presentato il porto turistico di Livorno

Presentato il porto turistico di Livorno


Previsioni meteo Toscana per Venerdì 29 e Sabato 30 Marzo

Previsioni meteo Toscana per Venerdì 29 e Sabato 30 Marzo


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….

.……………………………………………………………………………………………….
Scrivici Commento
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
.……………………………………………………………………………………………….
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897







ads1

ASCOLTA RADIO NUOVA NETWORK LA WEB RADIO LIVORNESE

PLAYER RNN

tututu